Ancora una volta, SPS IPC Drives offre ai suoi visitatori una panoramica completa del mercato, mostrando tutte le tecnologie e le avanguardie dell'intero spettro dell'automazione elettrica che va dai componenti fino a sistemi e le soluzioni integrate.

La Fiera si modulerà tra esposizioni, impulsi e ispirazioni.

  • L’area Industria 4.0

Il padiglione 3 sarà ancora una volta l’area dedicata all’Industria 4.0 con la mostra “Automation meets IT": un percorso espositivo e un forum per presentare i modelli di Data Business, le soluzioni IT dal mondo dell'automazione proiettata verso una produzione digitale. Il "MES goes Automation" sarà una visione collettiva su come l'elaborazione degli ordini e dei processi di produzione potranno essere ottimizzati utilizzando MES

  • Sicurezza informatica

Per la prima volta, la zona Industria 4.0 è stata implementata con il tema dalla sicurezza informatica per mostrare le soluzioni e i metodi più sofisticati nella protezione business della sicurezza IT. A sostegno di questo segmento saranno presenti aziende come Airbus Defence e Space, l'Ufficio federale tedesco per la sicurezza delle informazioni e Kaspersky.

  • Stand collettivi e forum

Agli stand collettivi "Centri AMA per sensori e di misura" nel padiglione 4A e "Wireless in Automation" nel padiglione 10, i visitatori potranno ottenere informazioni specifiche e complete sugli argomenti di riferimento. I forum commerciali di SPS IPC Drives sono studiati per offrire il più alto livello di competenza: attraverso presentazioni specialistiche qualificate e tavole rotonde, le associazioni ZVEI e VDMA nei padiglioni 2 e 3 affronteranno rispettivamente argomenti di approfondimento fondamentali per lo sviluppo delle aziende, utenti finali del comparto.

Quest'anno alcune lezioni saranno tenute in lingua inglese. Qualche dato sui visitatori: 64,386 visitatori da 83 Paesi hanno visitato SPS IPC Drives 2015. Il 91% dei visitatori ha confermato la presenza all'edizione 2016. (*Fonte: indagine Visitors SPS IPC Drives 2015)

Per ottenere il biglietto gratuito è necessario registarsi su www.sps-exhibition.com utilizzando il codice 1612318933SPI.