All You Can Track And Trace  2017

All You Can Track And Trace 2017

Torna l'appuntamento del settore Farmaceutico in cui Produttori di tecnologia, End User e System Integrator si confrontano su Tecnologie, Soluzioni e Servizi nel mondo dell' AIDC (Automatic Identification and Data Capture), dell’ IIOT (Industrial Internet of Things), quali l'RFID e su soluzioni SW Industriali quali MES per la gestione di dati ed eventi in Real Time in ottica Industry 4.0.

L’incontro è rivolto a Manager delle aziende Farmaceutiche produttrici, Manager delle aziende produttrici di Dispositivi Medici, Responsabili di aziende di Distribuzione ed Esperti di normative nazionali ed internazionali in tema di Serializzazione.

Oltre al tema della serializzazione e delle soluzioni RFID, il programma convegnistico si arricchirà di approfondimenti anche su "smart Factory & smart logistics", eccelenza operativa tramite la digitalizzazione dei processi e delle più innovative applicazioni di Industry 4.0: manutenzione predittiva e realtà aumentata a supporto del manutentore 4.0 (ESINDUSTRY 4.0).

Un momento verrà dedicato anche al Piano Nazionale Industria 4.0 e ai vantaggi fiscali dedicati a quelle aziende in procinto di affrontare progetti di Digital Innovation.

Il 3 maggio in una delle location più attraenti del territorio marchigiano, l'Hotel Relais Borgo Lanciano. La partecipazione, con pernottamento e cena è gratuita, previa registrazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni www.allyoucantrackandtrace.com.

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

7 SET

Appuntamento con Forum Meccatronica

Tecnologie abilitanti per la digitalizzazione 4.0 dell’industria è il tema della quarta edizione, il 26 settembre 2017 ad Ancona. Si rinnova l’appuntamento con il Forum Meccatronica,...

12 FEB

Convergenza OT e IT: scaricabile l’intera indagine condotta da ContactValue

I confini storici tra i mondi dell’automazione e dell’ICT diventano sempre più labili. Ma qual è il sentiment delle aziende rispetto a questo cambiamento? ContactValue...

2 MAG

L'app mobile di ABB per la sicurezza nell'era digitale

La trasformazione digitale implica nuove modalità di collaborazione tra le aziende che - abbracciando il concetto di “open innovation” - adottano e traggono vantaggio da approcci...