4.0 Passi in fiera

4.0 Passi in fiera

Il contest per i visitatori in fiera.

Quanto si corre in fiera? Quest’anno lo sapremo grazie al contest pensato per tutti i visitatori in fiera, in collaborazione con Posytron Engineering Innovationpost.

Utilizzando il contapassi nell’app il visitatore saprà quanti passi ha percorso e quanti ne hanno percorsi tutti gli altri partecipanti grazie alla classifica giornaliera nella app ufficiale della manifestazione.

Partecipare è semplice

  • scarica l’app;
  • attiva le notifiche push;
  • recupera e visualizza il tuo biglietto digitale nella vista “Registrazione”;
  • entra in fiera, il contapassi si attiverà automaticamente;
  • cammina il più possibile!

I visitatori che percorreranno la distanza maggiore saranno premiati ogni giorno di fiera, nell’area della comunicazione al padiglione 4, alle 17.00.

L‘app ufficiale, SPS Itaia, è disponibile per iOS e Android. Lo strumento ideale per organizzare la visita e tenersi aggiornati sugli eventi di settore.

Con l'app puoi registrarti a SPS Italia, scaricare il biglietto e accedere direttamente alla fiera, sfogliare il catalogo espositori e il calendario convegnistico in continuo aggiornamento, scoprire gli appuntamenti organizzati dalle aziende durante tutto l'anno. 

www.spsitalia.it

Articoli correlati

25 GEN

Sacmi, dipendenti in crescita nel distretto e nuovi progetti di investimento

Nel 2017 superano le 700 unità le persone impiegate nelle 10 aziende del Gruppo che hanno la propria sede tra Fiorano e Casalgrande. Accanto, un ambizioso progetto di investimenti in nuove strutture...

14 MAG

Parma Vision Night 2018

Una serata speciale per condividere idee, opinioni e sviluppi del settore Machine Vision in Italia. Continua la collaborazione tra SPS Italia e la European Machine Vision Association...

31 OTT

SPS Italia, vetrina di tecnologie e laboratorio di soluzioni per PMI e aziende manifatturiere

SPS IPC Drives Italia nell’ultima edizione ha dato prova della sua piena maturità e completezza rispondendo alla crescita dei volumi espositivi con nuovi record: un complessivo +20% e 33.134...