Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

A SPS Italia un punto informativo sul Piano del Governo Industria 4.0.

Tutti i benefici del Piano Calenda spiegati gratuitamente alle aziende in fiera: se avete dubbi, SPS Italia (Parma, 23-25 maggio), è il posto dove risolverli!

Con gli esperti ANIE Automazione e PwC, SPS Italia mette a disposizione un punto informativo per supportare la digital transformation delle aziende italiane: lo sportello informativo „Pronto 4.0“, nel padiglione 4, è a disposizione per le realtà che vogliono mettersi alla prova sul proprio grado di adeguamento a Industria 4.0.

In quest’area si trovano risposte in merito al Piano Governativo Industria 4.0 sia dal punto di vista tecnico, sulle tecnologie che possono essere implementate usufruendo dell’iper-ammortamento, sia dal punto di vista fiscale e normativo.

Passando da domande generali sulla quarta rivoluzione a incentivi, finanziamenti e software, gli esperti sapranno disegnare la situazione, dando consigli utili su come muoversi e organizzando tavoli di lavoro in fiera sulle tematiche ritenute più interessanti.

Come partecipare? L'accesso al punto informativo è gratuito e valido per tutti i visitatori della fiera. E‘ possibile passare allo sportello „Pronto 4.0“ nel padiglione 4 direttamente in fiera o prenotare la consulenza gratuita online: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

24 APR

Un invito speciale a SPS Italia dai distributori italiani

Scopri il distributore più vicino a te e ritira la tua sps friends card. SPS IPC Drives Italia dedica un’iniziativa speciale a tutti i distributori e ai loro clienti, offrendo un’opportunità...

7 NOV

Infrastrutture critiche, la sicurezza Ŕ una prioritÓ

Infrastrutture critiche sono strutture e servizi necessari a sviluppo, sicurezza e qualità della vita come reti elettriche, acquedotti, strade e ospedali. In realtà stabilire che cosa...

19 DIC

Analisi e stimoli interessanti per il manifatturiero italiano dalla 5░ edizione di FIMI

La quinta edizione di FIMI - Forum per l’Internazionalizzazione del Made in Italy, che si è svolta lo scorso 16 dicembre a Milano, è stata l’occasione per presentare lo stato...