Automation Instrumentation Summit

Prima edizione internazionale di Automation Instrumentation Summit, evento dedicato al mondo della strumentazione, sistemi di misura e attività collegate, il 5 e 6 luglio presso il Castello di Belgioioso di Pavia.

Automation Instrumentation Summit rappresenta il nuovo appuntamento imperdibile per tutti gli operatori mondiali del settore interessati a conoscere aggiornamenti, novità, condividere le migliori soluzioni e offerte di prodotti e tecnologie, gli sviluppi normativi e le tecnologie da utilizzare riguardanti i temi della strumentazione e sistemi di misura e controllo.     

L’evento e’ stato riconosciuto da ISA Head Quarter come ISA EMEA 2017 il piu’ importate evento annuale di ISA.

Hanno già confermato la presenza diverse aziende di settori quali Tecnimont, in qualità di Golden sponsor, ABB, Alphacon, B.a.g.g.i., Banca Popolare di Sondrio, Cortem Group - Elfit, Deltafluid, Di Pietro, Emerson Automation Solutions,  Endress + Hauser, Eurocontrolli, F.E.A.M.,  Flowserve, Fores Engineering, Giconindia, Gruppomega, Hilti, IMI Orton,  Krohne, Italcontrol, Metso, Nuova Asp, Page Europa, Phoenix Contact, Precision Fluid, Rotork, Safco, Sanco, Schneider, Sensitron, Servomex, Siemens, Sigrist, Simeco, Socrate, Tecnimont, Temi Tecnologie, Valvitalia, Wika Italia, Yokogawa.  

Automation Instrumentation Summit si svolgerà presso la location principesca del Castello di Belgioioso, dove i visitatori potranno trovare gli stand delle principali aziende di settore e partecipare gratuitamente ad una serie di convegni, ricordiamo in particolare uno dedicato al super ammortamento nell’industria 4.0. Il programma dei seminari prevedrà il riconoscimento di crediti professionali CFP.

AIS ISA ITALY SECTION Magazine edita da Editoriale Delfino, è la rivista di riferimento e Regione Lombardia, con la Camera di Commercio di Pavia e altre associazioni di settore come ANIPLA e ANIMP, è il principale patrocinatore dell’evento.

Diversi collegamenti faranno spola tra il Castello e Stazione di Garibaldi, con un servizio gratuito di pullman.

L'ingresso è gratuito per tutti i visitatori. Scopri di più sul sito.

www.aisisa.it