SPS IPC Drives 2017: automazione elettrica e innovazioni

Più di 1,650 espositori presenteranno a Norimberga dal 28 al 30 novembre 2017, prodotti, innovazioni e nuove tecnologie. 

Dal 28 al 30 novembre 2017 la città di Norimberga e la sua fiera torneranno a essere, come ogni anno, capitali dell’automazione. Una delle novità della prossima prossima edizione della SPS IPC Drives, la fiera specializzata nelle tecnologie per l’automazione elettrica, riguarda le tecnologie digitali.

Nella tre giorni della manifestazione bavarese un intero padiglione, il 6, sarà dedicato a Software e IT per il manufacturingL’argomento Industrie 4.0 si sta trasformando da visione a realtà ed è una volta ancora uno dei principali focus della fiera. Nell’epoca della trasformazione digitale, IT e automazione si mescolano sempre di più. L’evento di quest’anno rifletterà questa tendenza come mai prima d’ora.

Grazie al suo focus chiaro sull’automazione elettrica, la fiera è la piattaforma ideale per i visitatori che avranno quindi una panoramica a tutto tondo.

Organizza la visita

Ottieni gratuitamente il biglietto in  due facili mosse: registrati online usando il numero di registrazione 1712318890IT1, il biglietto sarà inviato in allegato a una e-mail spedita immediatamente dopo la registrazione.

Diverse compagnie aeree offrono tariffe convenienti per raggiungere Norimberga: clicca qui. La sezione viaggi/soggiorni del sito della manifestazione offre informazioni utili che consentono di risparmiare tempo prezioso: clicca qui.

www.mesago.de

Articoli correlati

22 GIU

Forum Meccatronica, a Modena la terza edizione

La terza edizione della mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata con Messe Frankfurt Italia, torna il 12 ottobre presso il Forum Guido Monzani di Modena. Quando...

16 MAG

A SPS Italia le macchine progettate dagli studenti per il concorso Balluff "Welcome to automation"

"Ricicla il passato per creare il futuro": gli studenti progettano robot con parti riciclate. Balluff Automation ha pensato a un'iniziativa per favorire la conoscenza e l'utilizzo delle tecnologie...

15 MAR

B&R partner tecnologico per l’ottimizzazione della produzione con il DCS APROL

Le aziende italiane, mediamente di piccole o medie dimensioni, si trovano a confrontarsi con un mercato globale dove i margini si riducono, costringendo ad adottare tecnologie per ottimizzare la produzione...