EPLAN Innovation Tour

Nuove tecnologie maggiore efficienza.

Viviamo in un mondo in continua evoluzione, dove i tempi di progettazione e costruzione di macchine e impianti sono sempre più stretti e i margini operativi sempre più compressi. Per poter sopravvivere e prosperare, è necessario affidarsi a nuove tecnologie e metodologie che assicurino un processo di progettazione ottimale e flessibile.

Ma come si può fare per rendere più efficiente ogni singolo aspetto ingegneristico dei progetti di automazione, dall'ingegneria di base, all'ingegneria di dettaglio, fino alla produzione?

Si chiama EPLAN Cogineer ed è un sistema innovativo per la generazione automatizzata di schemi elettrici e fluidici. Offre ai progettisti la massima semplicità e facilità d'uso con un approccio completamente nuovo per la creazione di uno schema. Gli utenti possono intuitivamente e in modo flessibile definire regole che permettono la creazione degli schemi con un semplice click.

Questi eventi sono un'ottima opportunità per toccare con mano questa nuova tecnologia che, combinata con i benefici della Piattaforma EPLAN, porta tangibili vantaggi ai processi di ingegnerizzazione e all'organizzazione dell' azienda. 

In maniera interattiva si toccheranno i temi della progettazione elettrica, delle metodologie di standardizzazione degli schemi, della progettazione di quadri elettrici in 3D, dell'integrazione tra ufficio tecnico e officina, dello scambio di dati con ERP/PLM e molto altro ancora.

Il toru, che ha già toccato 5 tappe, continua a Caserta il 24 ottobre, Bari il 26 ottobre e Saronno il 14 novembre.

La partecipazione è gratuita, consulta il calendario e l'agenda della giornata e registrati online.

www.eplan.it