Il software industriale nell’era 4.0

Il software industriale nell’era 4.0

Il 14 dicembre a Milano, presso la sede del Corriere della Sera (Sala Buzzati), Messe Frankfurt Italia e ANIE Automazione organizzano una Tavola Rotonda.

Nell’ambito delle iniziative di promozione del WG Software Industriale di ANIE Automazione e di alfabetizzazione sulla digitalizzazione viene organizzata la tavola rotonda “Il Software Industriale nell’era 4.0”.

Il software industriale può essere identificato come il player abilitante per l’implementazione della trasformazione digitale delle imprese. Non sempre però è chiaro cosa si intenda con il termine software industriale. 

I più importanti player del mondo ICT e del settore dell’automazione industriale si confrontano sugli ambiti di applicazione e sulle linee guida per l’implementazione di soluzioni software avanzate.

Ne parlano: Abb Industrial Automation Division - Automata - Cisco - Eplan Software & Service - Esa Automation GE Power Controls Italia - IBM - Microsoft - Oracle - PcVue - Rockwell Automation - Sap SDProject Industrial Software - Siemens - Var Sirio Industria - Wonderware by Schneider Electric.

Leggi il programma della giornata e registrati online, la partecipazione è gratuita: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

27 APR

Open House DMG MORI Italia

GILDEMEISTER Italiana, centro d‘Eccellenza dedicato alla Tornitura di Produzione di Brembate di Sopra (BG), ospiterà dal 16 al 20 maggio l’Open House DMG MORI Italia. L’evento...

20 SET

Pochi giorni a Forum Meccatronica, previsto il riconoscimento di CFP

“L’integrazione delle tecnologie, valore aggiunto per un’industria 4.0” il titolo della terza edizione della mostra-convegno che si svolgerà il 12 ottobre al Forum Guido...

11 GIU

ITS MAKER lancia a Bologna un nuovo corso sul Digital Manufacturing

Due anni post-diploma per diventare tecnico superiore specializzato ed entrare nel mondo del lavoro ITS MAKER è l’Istituto Superiore Meccanica, Meccatronica, Motoristica e Packaging...