Arrivederci al 2018!

Arrivederci al 2018!

Donald Wich, Amministratore Delgato Messe Frankfurt Italia

Tiriamo le somme di questo 2017 con gioia e soddisfazione.

Gli eventi del gruppo in Italia crescono di anno in anno e alle manifestazioni consolidate si aggiungono i numerosi appuntamenti settoriali, spesso itineranti, che vengono sempre apprezzati dal pubblico, dal territorio e dai protagonisti stessi.

Le attività proseguono per SPS Italia con grande fermento. Nuove collaborazioni e partenrship sono già nate per la prossima edizione, recentemente presentata ad una affollata conferenza stampa a Milano presso la Sala Buzzati del Corriere della Sera. La nostra sorella tedesca - SPS IPC Drives di Norimberga -  che si è svolta a novembre, ha registrato (ancora) numeri in straordinaria crescita: 1.675 espositori e 130.000 metri quadri.

Anche il gruppo Messe Frankfurt ha alzato l'asticella con un nuovo record di fatturato, calcolato in circa 661 milioni di euro.

Tutti questi successi confermano la validità dei nostri servizi e sempre di più ci fanno sentire parte di un sistema per le imprese che funziona e che viene riconosciuto.

L'augurio per il nuovo anno è di proseguire nella stessa direzione, e di continuare a lavorare insieme per traguardi ancora più ambiziosi.

Buone feste! 

www.messefrankfurt.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

17 APR

Open House DMG Mori Italia

Gildemeister Italiana, centro d‘eccellenza dedicato alla Tornitura di Produzione di Brembate di Sopra (BG), ospiterà dal 10 al 12 maggio 2018 l’Open House DMG MORI Italia. Lo stabilimento...

9 GIU

Cisco e Roland Berger a SPS Italia 2016

A SPS Italia il terzo "IoE talks" sulla Fabbrica Digitale Si è svolta in occasione di SPS IPC Drives Italia la terza tappa di IoE Talks, evento organizzato da Cisco in collaborazione con Intel...

5 OTT

Il Progetto Educational di Omron, Giornate Formative e Smart Project 2019

Ripartono le Giornate Formative di Omron e le iscrizioni alla XII edizione dello Smart Project Omron 2019 di cui SPS Italia è di nuovo sponsor.  Il Progetto Scuola di Omron evolve...