Digital walking, il percorso a premi per scoprire il software industriale

Passeggiata con premio: è l'idea, semplice e divertente, che ANIE Automazione ha avuto per promuovere il Gruppo Software.

Per promuovere le attività, i prodotti e le soluzioni proposte dalle aziende del suo Gruppo Software a SPS Italia, dal 22 al 24 maggio in fiera a Parma, ANIE Automazione ha ideato la Digital Walking, una passeggiata guidata con premio finale.

Le regole sono semplici: basta visitare gli stand di almeno 8 delle tante aziende del gruppo, presenti nei padiglioni 3, 5, 6 e naturalmente nel Digital District, e richiedere a un rappresentante delle aziende un biglietto da visita. 

Una volta raccolti gli 8 "coupon" bisognerà recarsi allo stand del Gruppo Software (Padiglione Digital District), e consegnarli per assicurarsi un simpatico gadget. 

Il Digital Walking è un'occasione per farsi un'idea dell'evoluzione delle tecnologie IT e del loro ruolo per l'evoluzione del settore manifatturiero (e non solo) verso industria 4.0. 

Le aziende che potrete visitare per collezionare i biglietti in fiera: Cannon Automata, Wonderware, Schneider Electric, SD Proget Industrial Software, Eplan, PCVue, ESA Automation, Siemens, Var Group, IBM, Oracle, Sap, Microsoft, GE Digital, ABB, Rockwell Automation.

La mappa

Digital Walking ANIE Automazione

In occasione di SPS Italia sarà anche lanciato ufficialmente il Forum Industrial Software che si terrà a Milano il 6 febbraio 2019: una giornata completamente dedicata a scoprire tecnologie e prospettive del software industriale.

www.anieautomazione.anie.it

Articoli correlati

14 GIU

Additive Manufacturing, con formnext a Francoforte dal 14 al 17 novembre

Le iscrizioni per formnext 2017 superano il successo dell'anno precedente con 100 nuovi espositori provenienti da 22 paesi. Formnext powered by tct anche nel suo terzo anno prosegue con l'impressionante...

20 LUG

2016 e 2017 a gonfie vele per i costruttori italiani di beni strumentali

Nel 2016 il fatturato dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali è di 42,5 mld di euro, +3,5% rispetto all’anno precedente. +7,7% il consumo domestico. Secondo i dati...

19 MAR

Qualità e industria 4.0: esperienze territoriali in ambito Pharma, Carta

Il 28 marzo all'Auditorium Cappella Guinigi di Lucca la terza tappa del tour verso SPS IPC Drives Italia. “Qualità e industria 4.0: esperienze territoriali in ambito Pharma, Carta”...