Digital walking, il percorso a premi per scoprire il software industriale

Passeggiata con premio: è l'idea, semplice e divertente, che ANIE Automazione ha avuto per promuovere il Gruppo Software.

Per promuovere le attività, i prodotti e le soluzioni proposte dalle aziende del suo Gruppo Software a SPS Italia, dal 22 al 24 maggio in fiera a Parma, ANIE Automazione ha ideato la Digital Walking, una passeggiata guidata con premio finale.

Le regole sono semplici: basta visitare gli stand di almeno 8 delle tante aziende del gruppo, presenti nei padiglioni 3, 5, 6 e naturalmente nel Digital District, e richiedere a un rappresentante delle aziende un biglietto da visita. 

Una volta raccolti gli 8 "coupon" bisognerà recarsi allo stand del Gruppo Software (Padiglione Digital District), e consegnarli per assicurarsi un simpatico gadget. 

Il Digital Walking è un'occasione per farsi un'idea dell'evoluzione delle tecnologie IT e del loro ruolo per l'evoluzione del settore manifatturiero (e non solo) verso industria 4.0. 

Le aziende che potrete visitare per collezionare i biglietti in fiera: Cannon Automata, Wonderware, Schneider Electric, SD Proget Industrial Software, Eplan, PCVue, ESA Automation, Siemens, Var Group, IBM, Oracle, Sap, Microsoft, GE Digital, ABB, Rockwell Automation.

La mappa

Digital Walking ANIE Automazione

In occasione di SPS Italia sarà anche lanciato ufficialmente il Forum Industrial Software che si terrà a Milano il 6 febbraio 2019: una giornata completamente dedicata a scoprire tecnologie e prospettive del software industriale.

www.anieautomazione.anie.it

Articoli correlati

18 NOV

L'attenzione Messe Frankfurt per diversi settori tecnologici

Donald Wich, Amministratore Delegato Messe Frankfurt Italia A conferma dell'attenzione che Messe Frankfurt rivolge ai vari settori tecnologici, nel 2016 è stata acquisita la fiera IEE Expo -...

18 MAG

Settima edizione di SPS Italia

A pochi giorni dall'apertura della settima edizione di SPS IPC Drives Italia, l'atmosfera è calda e piena di fermento. Riuscita a ottenere il consenso da parte di tutti i fornitori di automazione...

16 MAG

A SPS Italia le macchine progettate dagli studenti per il concorso Balluff "Welcome to automation"

"Ricicla il passato per creare il futuro": gli studenti progettano robot con parti riciclate. Balluff Automation ha pensato a un'iniziativa per favorire la conoscenza e l'utilizzo delle tecnologie...