SPS IPC Drives 2018: piattaforma internazionale per l'automazione, con tecnologie orientate al futuro

Stai cercando soluzioni di automazione personalizzate, consigli di esperti, nuovi prodotti e tendenze? Ti interessano argomenti come Industria 4.0,digital transformation e cyber security?

SPS IPC Drives è l'appuntamento che stai aspettando per trovare risposta alle tue domande. Il momento saliente dell'automazione intelligente e digitale dal 27 al 29 novembre 2018 a Norimberga.

Tutto il mondo dell'automazione in un unico luogo

Con la sua chiara attenzione all'automazione intelligente e digitale, la fiera è la piattaforma ideale per tutti i visitatori per ottenere una panoramica del mercato e incontrare 1.700 espositori che presenteranno in fiera prodotti e soluzioni, innovazioni e tendenze!

Focus su software e IT nella produzione

Uno dei temi e focus della manifestazione sarà l'IT e il Software Industriale per la produzione, che saranno nei padiglioni 5 e 6, per scoprire come verrà implementata la produzione digitale del futuro nel settore dell'automazione.

Collettive, forum e visite guidate

Stand Collettivi

  • "Automation meets IT", Padiglione 6
  • "MES goes automation", Padiglione 6
  • "wireless in automation", Hall 5
  • "AMA Center for Sensors and Measurement", Hall 4A

Forum

Interessanti dibattiti su temi legati all'automazione aggiornati, saranno tenuti da case editrici e associazioni. E' possibile scaricare il programma aggiornato online da ottobre 2018 (https://www.mesago.de/en/SPS/For_visitors/Exhibition_forums/index.htm). 

  • Forum ZVEI, Padiglione 6
  • Forum VDMA, Padiglione 5
  • Forum espositivo, padiglione 10.1, padiglione 3

Visite guidate

Tutti e tre i giorni, dalle 10 di mattina alle 2 di pomeriggio, dall'Exhibition Center (ingresso est) sarà possibile partecipare a tour guidati per sperimentare le innovazioni e i prodotti più importanti rispetto ad un argomento specifico.

Le visite guidate seguiranno le tre tematiche:

  • Sicurezza IT nell'automazione
  • Produzione intelligente
  • Connettività intelligente

Cogli l'occasione e registrati ora per ottenere un biglietto di ingresso gratuito su sps-exhibition.com/tickets utilizzando il codice 1812301064ITR1.

Per ulteriori informazioni su SPS IPC Drives, l'elenco degli espositori, offerte speciali di viaggio e suggerimenti su come prepararsi all'evento, visita il sito.

www.mesago.de/en

Articoli correlati

12 FEB

Convergenza OT e IT: scaricabile l’intera indagine condotta da ContactValue

I confini storici tra i mondi dell’automazione e dell’ICT diventano sempre più labili. Ma qual è il sentiment delle aziende rispetto a questo cambiamento? ContactValue...

16 GEN

VI edizione del Master per i futuri specialisti dell’automazione e dell’Industry 4.0

Riparte il Master di II livello in Industrial Automation del Politecnico di Torino, organizzato insieme a Comau e Prima Industrie, con il finanziamento della Regione Piemonte. Per l’edizione...

10 LUG

L’esperienza degli SPS Eng.Els a SPS Italia

Vedere, rielaborare, raccontare: il punto di vista degli angeli ingegneristici - "SPS Eng.Els” - dopo il percorso e il confronto all'ottava edizione di SPS IPC Drives Italia. Un progetto pensato...