SPS IPC Drives 2018: piattaforma internazionale per l'automazione, con tecnologie orientate al futuro

Stai cercando soluzioni di automazione personalizzate, consigli di esperti, nuovi prodotti e tendenze? Ti interessano argomenti come Industria 4.0,digital transformation e cyber security?

SPS IPC Drives è l'appuntamento che stai aspettando per trovare risposta alle tue domande. Il momento saliente dell'automazione intelligente e digitale dal 27 al 29 novembre 2018 a Norimberga.

Tutto il mondo dell'automazione in un unico luogo

Con la sua chiara attenzione all'automazione intelligente e digitale, la fiera è la piattaforma ideale per tutti i visitatori per ottenere una panoramica del mercato e incontrare 1.700 espositori che presenteranno in fiera prodotti e soluzioni, innovazioni e tendenze!

Focus su software e IT nella produzione

Uno dei temi e focus della manifestazione sarà l'IT e il Software Industriale per la produzione, che saranno nei padiglioni 5 e 6, per scoprire come verrà implementata la produzione digitale del futuro nel settore dell'automazione.

Collettive, forum e visite guidate

Stand Collettivi

  • "Automation meets IT", Padiglione 6
  • "MES goes automation", Padiglione 6
  • "wireless in automation", Hall 5
  • "AMA Center for Sensors and Measurement", Hall 4A

Forum

Interessanti dibattiti su temi legati all'automazione aggiornati, saranno tenuti da case editrici e associazioni. E' possibile scaricare il programma aggiornato online da ottobre 2018 (https://www.mesago.de/en/SPS/For_visitors/Exhibition_forums/index.htm). 

  • Forum ZVEI, Padiglione 6
  • Forum VDMA, Padiglione 5
  • Forum espositivo, padiglione 10.1, padiglione 3

Visite guidate

Tutti e tre i giorni, dalle 10 di mattina alle 2 di pomeriggio, dall'Exhibition Center (ingresso est) sarà possibile partecipare a tour guidati per sperimentare le innovazioni e i prodotti più importanti rispetto ad un argomento specifico.

Le visite guidate seguiranno le tre tematiche:

  • Sicurezza IT nell'automazione
  • Produzione intelligente
  • Connettività intelligente

Cogli l'occasione e registrati ora per ottenere un biglietto di ingresso gratuito su sps-exhibition.com/tickets utilizzando il codice 1812301064ITR1.

Per ulteriori informazioni su SPS IPC Drives, l'elenco degli espositori, offerte speciali di viaggio e suggerimenti su come prepararsi all'evento, visita il sito.

www.mesago.de/en

Articoli correlati

16 MAG

Cisco e Roland Berger partner di eccellenza a SPS Italia 2016

"IoE Talks - La fabbrica in digitale" A SPS IPC Drives Italia, il 24 maggio, la terza tappa di IoE Talks, evento organizzato da Cisco in collaborazione con Intel per esplorare le opportunità...

17 APR

Collaborazione sicura tra uomo e robot

Robot&Co è uno dei due filoni tematici nei quali si articola quest'anno l'area Know how 4.0 di SPS Italia (padiglione 4): qui i fari saranno puntati sulle concrete applicazioni della robotica...

17 SET

Formnext 2018: a poche settimane dall’apertura il padiglione 3 è già al completo

Anche nel 2018 Formnext continua a mostrare il suo lato migliore. Già a poche settimane prima dell'apertura della fiera i due livelli del padiglione 3, con i 550 espositori attesi e una superficie...