A Novara, dal 7 al 10 aprile, la mostra biennale per il mercato di materiale elettrico organizzata dal Gruppo Comoli Ferrari.

La rassegna biennale dedicata alle tecnologie impiantistiche per illuminazione e climatizzazione, domotica e sicurezza, automazione, energie alternative, risparmio energetico, mobilità, quest’anno ha una proposta ancora più coinvolgente e farà convergere ancora una volta a Novara l’attenzione di produttori, progettisti, impiantisti, istituzioni, docenti, tecnici e anche semplici curiosi. Una superficie di 12.000 metri quadrati, 180 espositori e i più prestigiosi esperti del settore presenteranno le tecnologie più innovative.

Usare in modo intelligente risorse e tecnologie diventerà il vantaggio competitivo degli anni a venire. Su questo tema si svolgeranno nell’Area Eventi convegni organizzati con enti e associazioni di settore e nell’Area Meeting incontri tecnici in collaborazione con i maggiori produttori italiani e internazionali: un programma continuo per tutta la durata della fiera.

Un percorso specifico sarà dedicato inoltre alle scuole superiori e alle università. Elettrica 2016 punta sulla volontà di tutti di diventare più smart attraverso una stretta collaborazione con tutti gli attori del mercato, dai produttori ai clienti finali e opportunità di approcciare il mondo smart con iniziative speciali, promozioni, eventi dedicate agli operatori, alle imprese, alle istituzioni. I visitatori professionali attesi sono oltre 10.000, provenienti da tutta Italia e in particolare da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Sardegna e Marche, le regioni in cui il Gruppo è fortemente presente. Sono previsti percorsi specifici anche per i visitatori stranieri europei e dell’area mediterranea dove Comoli Ferrari sta consolidando la propria presenza.

www.elettricanovara.it