100% Lead Generation

Che tu sia un espositore o un visitatore, la fiera è certamente il luogo ideale per fare incontri con chi già conosci, ma anche con i potenziali clienti o fornitori. Questo vale a maggior ragione per una manifestazione innovativa come lo è SPS Italia. Esistono però anche altre opportunità di business che, grazie a tecniche di marketing innovative, permettono di ottenere risultati certi con costi altrettanto certi. Ma come? ContactValue è la risposta a questa domanda.

Grazie a un’esperienza ultraventennale maturata in ambito marketing nel mercato dell’automazione industriale, ContactValue ha messo a punto un’innovativa metodologia che permette di effettuare azioni mirate finalizzate alla lead generation su target specifici definiti in collaborazione con il cliente. A differenza degli approcci tradizionali viene ribaltata la prospettiva: partendo dalla specifica esigenza, si genera una relazione puntuale e diretta tra domanda e offerta.

 

Con quale efficacia?

Tra i metodi generalmente utilizzati per misurare il valore di un’azione di marketing vi sono il ROI (Return on investment) e il costo/contatto: e spesso non è detto che siano di facile determinazione. Il metodo ContactValue consente di avere sempre una visione globale e trasparente dei costi e dei risultati, facilitando il calcolo del relativo rapporto investimento/ritorno.

Se volete saperne ContactValue sarà a SPS Italia, per programmare un appuntamento è possibile inviare una richiesta via mail dal sito.

www.contactvalue.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

22 DIC

Meccatronica in Italia, lo stato dei lavori

Al Samsung District a Milano il 16 dicembre una giornata dedicata all’approfondimento delle competenze meccatroniche in Italia, un progetto del Politecnico di Milano promosso da Messe Frankfurt...

26 APR

Per SPS IPC Drives Italia il countdown iniziato

Donald Wich, Amministratore Delegato Messe Frankfurt Italia La fiera italiana che affronta le sfide e i cambiamenti della quarta rivoluzione industriale si prepara alla sesta edizione confermando,...

24 MAR

Tavola Rotonda Know how 4.0: RFID, Sistemi di visione, Sensoristica e Software

A Milano, il 12 aprile, per approfondire le tecnologie che concorrono ai processi 4.0. SPS Italia è a fianco degli imprenditori italiani con un percorso che permette di venire a conoscenza dei...