Che tu sia un espositore o un visitatore, la fiera è certamente il luogo ideale per fare incontri con chi già conosci, ma anche con i potenziali clienti o fornitori. Questo vale a maggior ragione per una manifestazione innovativa come lo è SPS Italia. Esistono però anche altre opportunità di business che, grazie a tecniche di marketing innovative, permettono di ottenere risultati certi con costi altrettanto certi. Ma come? ContactValue è la risposta a questa domanda.

Grazie a un’esperienza ultraventennale maturata in ambito marketing nel mercato dell’automazione industriale, ContactValue ha messo a punto un’innovativa metodologia che permette di effettuare azioni mirate finalizzate alla lead generation su target specifici definiti in collaborazione con il cliente. A differenza degli approcci tradizionali viene ribaltata la prospettiva: partendo dalla specifica esigenza, si genera una relazione puntuale e diretta tra domanda e offerta.

 

Con quale efficacia?

Tra i metodi generalmente utilizzati per misurare il valore di un’azione di marketing vi sono il ROI (Return on investment) e il costo/contatto: e spesso non è detto che siano di facile determinazione. Il metodo ContactValue consente di avere sempre una visione globale e trasparente dei costi e dei risultati, facilitando il calcolo del relativo rapporto investimento/ritorno.

Se volete saperne ContactValue sarà a SPS Italia, per programmare un appuntamento è possibile inviare una richiesta via mail dal sito.

www.contactvalue.it