100% Lead Generation

Che tu sia un espositore o un visitatore, la fiera è certamente il luogo ideale per fare incontri con chi già conosci, ma anche con i potenziali clienti o fornitori. Questo vale a maggior ragione per una manifestazione innovativa come lo è SPS Italia. Esistono però anche altre opportunità di business che, grazie a tecniche di marketing innovative, permettono di ottenere risultati certi con costi altrettanto certi. Ma come? ContactValue è la risposta a questa domanda.

Grazie a un’esperienza ultraventennale maturata in ambito marketing nel mercato dell’automazione industriale, ContactValue ha messo a punto un’innovativa metodologia che permette di effettuare azioni mirate finalizzate alla lead generation su target specifici definiti in collaborazione con il cliente. A differenza degli approcci tradizionali viene ribaltata la prospettiva: partendo dalla specifica esigenza, si genera una relazione puntuale e diretta tra domanda e offerta.

 

Con quale efficacia?

Tra i metodi generalmente utilizzati per misurare il valore di un’azione di marketing vi sono il ROI (Return on investment) e il costo/contatto: e spesso non è detto che siano di facile determinazione. Il metodo ContactValue consente di avere sempre una visione globale e trasparente dei costi e dei risultati, facilitando il calcolo del relativo rapporto investimento/ritorno.

Se volete saperne ContactValue sarà a SPS Italia, per programmare un appuntamento è possibile inviare una richiesta via mail dal sito.

www.contactvalue.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

8 MAG

A SPS Italia i convegni consentono di ottenere crediti formativi, scopri quali!

Qualità degli incontri premiata dall'ordine degli Ingegneri, che riconosce Crediti Fromativi. Agli Ingegneri iscritti ad un Ordine Territoriale che parteciperanno all'intera sessione dei seguenti...

15 MAG

Un quiz e una "pagella" per scoprire quanto siete avanti sulla fabbrica del futuro

Quanto siete preparati sui temi di Industria 4.0 e della fabbrica del futuro? E qual è la vostra propensione al futuro? A SPS Italia potrete scoprirlo grazie a una divertente iniziativa messa...

17 MAG

Paesaggi di automazione: alla scoperta dell'industria di domani

Know how 4.0: un‘area dimostrativa in fiera in cui innovazione e tradizione si legano per creare una visione 4.0 dell’automazione. Nel padiglione 4, subito dopo l’ingresso, camminerete...