Che tu sia un espositore o un visitatore, la fiera è certamente il luogo ideale per fare incontri con chi già conosci, ma anche con i potenziali clienti o fornitori. Questo vale a maggior ragione per una manifestazione innovativa come lo è SPS Italia. Esistono però anche altre opportunità di business che, grazie a tecniche di marketing innovative, permettono di ottenere risultati certi con costi altrettanto certi. Ma come? ContactValue è la risposta a questa domanda.

Grazie a un’esperienza ultraventennale maturata in ambito marketing nel mercato dell’automazione industriale, ContactValue ha messo a punto un’innovativa metodologia che permette di effettuare azioni mirate finalizzate alla lead generation su target specifici definiti in collaborazione con il cliente. A differenza degli approcci tradizionali viene ribaltata la prospettiva: partendo dalla specifica esigenza, si genera una relazione puntuale e diretta tra domanda e offerta.

 

Con quale efficacia?

Tra i metodi generalmente utilizzati per misurare il valore di un’azione di marketing vi sono il ROI (Return on investment) e il costo/contatto: e spesso non è detto che siano di facile determinazione. Il metodo ContactValue consente di avere sempre una visione globale e trasparente dei costi e dei risultati, facilitando il calcolo del relativo rapporto investimento/ritorno.

Se volete saperne ContactValue sarà a SPS Italia, per programmare un appuntamento è possibile inviare una richiesta via mail dal sito.

www.contactvalue.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

3 MAR

ANIE Automazione: Software Industriale e Smart Factory del futuro

Il software per l’automazione industriale, sia nel suo utilizzo in ambiti strettamente produttivi sia in applicazioni civili come l’automazione di edifici oppure la supervisione di reti...

18 MAG

SPS Italia 2016, organizza la visita

Un breve elenco di tutte le informazioni utili per organizzare la visita.. appuntamento a Parma, dal 24 al 26 maggio! Come arrivare Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni, 43126 In auto A1...

13 FEB

SPS IPC Drives Italia si avvicina

Donald Wich, Amministratore Delegato e Francesca Selva, Vice President Marketing & Events Messe Frankfurt Italia raccontano la sesta edizione di SPS Italia (Parma, 24-26 maggio). SPS è diventato...