Il mondo dell’automazione industriale tornerà  ad animare gli spazi di Fiere di Parma dal 23 al 25 maggio 2017.

SPS Italia è la piattaforma di riferimento in Italia per l'automazione industriale, che riunisce in 3 giorni e da 6 anni tutti gli attori della filiera: OEM, utilizzatori e clienti finali, partner della distribuzione, system integrator, stampa specializzata e università.

Fiera di soluzioni e non solo di prodotti, si caratterizza per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l'automazione e per l'attenzione posta alle soluzioni tecnologiche alla base di Smart Manifacturing e Industria 4.0.

 

Per la 7' edizione un nuovo layout espositivo

In linea con il trend di crescita del comparto dell'automazione e dell'interesse da parte dell'industria manifatturiera per l'evento (l'ultima edizione ha registrato un +22% di visitatori e +11% di espositori rispetto alla precedente), per l’edizione 2017 SPS Italia si presenta con un nuovo layout espositivo.

La nuova organizzazione dei padiglioni consentirà di rendere più coinvolgente la fruizione dell’esposizione, garantendo ai visitatori due accessi al quartiere fieristico e bilanciando i flussi di visite agli stand fin dalle prime ore delle giornate di visita.


Clicca sulla mappa per ingrandirla.

padiglionispsitalia2017

Merceleogia

Il terzo padiglione espositivo permetterà di soddisfare le richieste di ampliamento e di offrire una collocazione alle aziende in lista d’attesa che completano l'offerta merceologica in mostra.

Proprio in merito all’offerta in fiera, sono state introdotte nuove categorie merceologiche legate alle tecnologie disruptive - Meccatronica, Industrial IoT, Big Data, Cybersecurity, applicazioni robotiche, software di progettazione e simulazione - con le quali SPS Italia completa l'offerta per la fabbrica intelligente dando completezza e visibilità all'intera filiera dell'automazione industriale.

Il dettaglio dei prodotti e delle tecnologie dei settori merceologici disponibile online: clicca qui per consultarlo.

 

Contatti

Non perdere l'occasione di essere tra i protagonisti di questo movimento che continua a crescere a ritmo di nuove tecnologie e Industria 4.0.

Sono già aperte le iscrizioni, per ulteriori informazioni e per chi volesse partecipare è possibile: