Cisco il 30 settembre a Brescia organizza l’evento Digitalks

Digitalks si terrà alla Camera di Commercio nell’ambito di Supernova, il Festival dell’innovazione e della creatività.

Cisco sbarca a Brescia con Digitalks, l'evento che prevede una serie di interventi, riflessioni e tavole rotonde legati al tema della digitalizzazione, si svolgerà nell’ambito di Supernova, festival dell’innovazione e della creatività organizzato da Talent Garden.

L’edizione 2016 di Supernova è dedicata a come tecnologia e innovazione si integrano all’interno di un ambiente condiviso, dove per ambiente si intende non solo quello naturale, ma anche quello virtuale, sociale e connesso. E proprio in quest’ottica si inserisce il contributo che Cisco vuole dare al tema dell’evento attraverso il suo Digitalks

Una mattinata di scambio e di confronto aperto su come la digitalizzazione trasforma e influenza positivamente tutti gli “ambienti” in cui si forma, cresce, e si sviluppa dal punto di vista economico e sociale un paese. Saranno presenti esperti con esperienze personali e professionali di successo nell’ambito dell’istruzione, della pubblica amministrazione e del turismo. Saranno raccontate storie di aziende e persone rappresentative dei diversi modelli che caratterizzano la nostra identità industriale -  dal “made in Italy” di nascita e tradizione artigianale alle realtà ad elevato contenuto tecnologico e innovativo, capisaldi del sistema produttivo del nostro Paese e dello stesso territorio Bresciano.

L'agenda della giornata è disponibile online: consulatala cliccando qui.

La partecipazione all’evento è gratuita: clicca qui per registrarti online.

Tianeti sempre aggiornato su Digitalks seguendo l’hashtag #Digitalks sui social.