4.0 Passi in fiera

4.0 Passi in fiera

Il contest per i visitatori in fiera.

Quanto si corre in fiera? Quest’anno lo sapremo grazie al contest pensato per tutti i visitatori in fiera, in collaborazione con Posytron Engineering Innovationpost.

Utilizzando il contapassi nell’app il visitatore saprà quanti passi ha percorso e quanti ne hanno percorsi tutti gli altri partecipanti grazie alla classifica giornaliera nella app ufficiale della manifestazione.

Partecipare è semplice

  • scarica l’app;
  • attiva le notifiche push;
  • recupera e visualizza il tuo biglietto digitale nella vista “Registrazione”;
  • entra in fiera, il contapassi si attiverà automaticamente;
  • cammina il più possibile!

I visitatori che percorreranno la distanza maggiore saranno premiati ogni giorno di fiera, nell’area della comunicazione al padiglione 4, alle 17.00.

L‘app ufficiale, SPS Itaia, è disponibile per iOS e Android. Lo strumento ideale per organizzare la visita e tenersi aggiornati sugli eventi di settore.

Con l'app puoi registrarti a SPS Italia, scaricare il biglietto e accedere direttamente alla fiera, sfogliare il catalogo espositori e il calendario convegnistico in continuo aggiornamento, scoprire gli appuntamenti organizzati dalle aziende durante tutto l'anno. 

www.spsitalia.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

18 MAG

Settima edizione di SPS Italia

A pochi giorni dall'apertura della settima edizione di SPS IPC Drives Italia, l'atmosfera è calda e piena di fermento. Riuscita a ottenere il consenso da parte di tutti i fornitori di automazione...

29 NOV

Il software industriale nell’era 4.0

Il 14 dicembre a Milano, presso la sede del Corriere della Sera (Sala Buzzati), Messe Frankfurt Italia e ANIE Automazione organizzano una Tavola Rotonda. Nell’ambito delle iniziative di promozione...

30 MAR

We love our customer, we love our future

"We love our customer" è lo spirito con cui da 10 anni la fiera per l’automazione e il digitale lavora insieme ai suoi espositori e partner. Oggi questo motto si completa con "We love our...