4.0 Passi in fiera

4.0 Passi in fiera

Il contest per i visitatori in fiera.

Quanto si corre in fiera? Quest’anno lo sapremo grazie al contest pensato per tutti i visitatori in fiera, in collaborazione con Posytron Engineering Innovationpost.

Utilizzando il contapassi nell’app il visitatore saprà quanti passi ha percorso e quanti ne hanno percorsi tutti gli altri partecipanti grazie alla classifica giornaliera nella app ufficiale della manifestazione.

Partecipare è semplice

  • scarica l’app;
  • attiva le notifiche push;
  • recupera e visualizza il tuo biglietto digitale nella vista “Registrazione”;
  • entra in fiera, il contapassi si attiverà automaticamente;
  • cammina il più possibile!

I visitatori che percorreranno la distanza maggiore saranno premiati ogni giorno di fiera, nell’area della comunicazione al padiglione 4, alle 17.00.

L‘app ufficiale, SPS Itaia, è disponibile per iOS e Android. Lo strumento ideale per organizzare la visita e tenersi aggiornati sugli eventi di settore.

Con l'app puoi registrarti a SPS Italia, scaricare il biglietto e accedere direttamente alla fiera, sfogliare il catalogo espositori e il calendario convegnistico in continuo aggiornamento, scoprire gli appuntamenti organizzati dalle aziende durante tutto l'anno. 

www.spsitalia.it

Articoli correlati

19 FEB

Osservatorio Artificial Intelligence

Intelligenza artificiale, un mercato con grandi prospettive per il lavoro. L'automazione è più un'opportunità che una minaccia. Il mercato dell’Artificial Intelligence è...

30 NOV

SPS IPC Drives conferma la sua solida collocazione internazionale

SPS IPC Drives 2016 ha mostrato ancora una volta la sua importanza nel mercato internazionale ponendosi come uno dei più importanti appuntamenti nell'industria dell'automazione. Dal 22 al 24...

5 MAG

Macchina da stampa sul Cloud a portata di Tablet

Nel Digital District, il nuovo padiglione di SPS Italia dove saranno protagoniste le tecnologie digitali per il settore manifatturiero, Lenze porterà un'interessante demo che vede come protagonista...