4.0 Passi in fiera

4.0 Passi in fiera

Il contest per i visitatori in fiera.

Quanto si corre in fiera? Quest’anno lo sapremo grazie al contest pensato per tutti i visitatori in fiera, in collaborazione con Posytron Engineering Innovationpost.

Utilizzando il contapassi nell’app il visitatore saprà quanti passi ha percorso e quanti ne hanno percorsi tutti gli altri partecipanti grazie alla classifica giornaliera nella app ufficiale della manifestazione.

Partecipare è semplice

  • scarica l’app;
  • attiva le notifiche push;
  • recupera e visualizza il tuo biglietto digitale nella vista “Registrazione”;
  • entra in fiera, il contapassi si attiverà automaticamente;
  • cammina il più possibile!

I visitatori che percorreranno la distanza maggiore saranno premiati ogni giorno di fiera, nell’area della comunicazione al padiglione 4, alle 17.00.

L‘app ufficiale, SPS Itaia, è disponibile per iOS e Android. Lo strumento ideale per organizzare la visita e tenersi aggiornati sugli eventi di settore.

Con l'app puoi registrarti a SPS Italia, scaricare il biglietto e accedere direttamente alla fiera, sfogliare il catalogo espositori e il calendario convegnistico in continuo aggiornamento, scoprire gli appuntamenti organizzati dalle aziende durante tutto l'anno. 

www.spsitalia.it

Articoli correlati

9 GEN

Posata la prima pietra della nuova sede italiana di Rittal

Posa della prima pietra per la costruzione della nuova sede Rittal in Italia. Ospiterà i dipendenti dell’azienda e della consociata Eplan già da fine 2018. L’evento ha avuto...

17 DIC

SPS IPC Drives Italia 2019, un progetto che cresce

La nona edizione di SPS IPC Drives Italia, fiera per l’industria digitale, intelligente e flessibile è stata presentata a Milano venerdì 14 dicembre. L’appuntamento annuale,...

17 LUG

A lezione di automazione industriale con Mitsubishi Electric

La seconda edizione dell’iniziativa “Porte Aperte alla Scuola” si arricchisce nell’offerta formativa e inserisce nuovi istituti superiori. Si è da poco chiusa la seconda...