SPS IPC Drives 2017: automazione elettrica e innovazioni

Più di 1,650 espositori presenteranno a Norimberga dal 28 al 30 novembre 2017, prodotti, innovazioni e nuove tecnologie. 

Dal 28 al 30 novembre 2017 la città di Norimberga e la sua fiera torneranno a essere, come ogni anno, capitali dell’automazione. Una delle novità della prossima prossima edizione della SPS IPC Drives, la fiera specializzata nelle tecnologie per l’automazione elettrica, riguarda le tecnologie digitali.

Nella tre giorni della manifestazione bavarese un intero padiglione, il 6, sarà dedicato a Software e IT per il manufacturingL’argomento Industrie 4.0 si sta trasformando da visione a realtà ed è una volta ancora uno dei principali focus della fiera. Nell’epoca della trasformazione digitale, IT e automazione si mescolano sempre di più. L’evento di quest’anno rifletterà questa tendenza come mai prima d’ora.

Grazie al suo focus chiaro sull’automazione elettrica, la fiera è la piattaforma ideale per i visitatori che avranno quindi una panoramica a tutto tondo.

Organizza la visita

Ottieni gratuitamente il biglietto in  due facili mosse: registrati online usando il numero di registrazione 1712318890IT1, il biglietto sarà inviato in allegato a una e-mail spedita immediatamente dopo la registrazione.

Diverse compagnie aeree offrono tariffe convenienti per raggiungere Norimberga: clicca qui. La sezione viaggi/soggiorni del sito della manifestazione offre informazioni utili che consentono di risparmiare tempo prezioso: clicca qui.

www.mesago.de

Articoli correlati

9 GEN

Posata la prima pietra della nuova sede italiana di Rittal

Posa della prima pietra per la costruzione della nuova sede Rittal in Italia. Ospiterà i dipendenti dell’azienda e della consociata Eplan già da fine 2018. L’evento ha avuto...

13 NOV

Ifm compie 50 anni

Il 29 ottobre 1969 fu fondata ifm electronic geräte gmbh+co kg, oggi Gruppo ifm. Il successo di ifm risale all'anno della sua fondazione quando furono inventati i sensori di prossimità induttivi...

4 APR

Cityringen: l’eccellenza italiana per la nuova linea metropolitana di Copenaghen

Cityringen è l’imponente opera che porterà nel centro della capitale danese una nuova linea metropolitana, completamente automatizzata. Systemair, H.S. Progetti e Danfoss...