Run Like a Simatic, corri con Siemens!

Run Like a Simatic, corri con Siemens!

La quinta edizione della Simatic Run "Run Like a SIMATIC" è il 5 maggio al Parco di Monza.

Manifestazione unica per vivere insieme un’esperienza di aggregazione e condividere le caratteristiche di performance da primato e affidabilità top anche in condizioni di maggiore sforzo, che da sempre accomunano questo sport e Simatic.

Con le prime quattro edizioni della Simatic Run, Siemens e gli Sponsor hanno contribuito con una donazione alla realizzazione del Centro Maria Letizia Verga, riferimento nazionale ed internazionale per la leucemia infantile, aderendo al progetto “Dai! Costruiamolo insieme!”. Grazie a questo impegno, il nuovo centro oggi è un’opera a disposizione di bambini e famiglie, dove ricerca e cura sono integrati e anche quest’anno l’iniziativa supporterà la struttura.

L’intero progetto è frutto di una grande raccolta di solidarietà, e grazie a un particolare accordo con la Regione Lombardia, è un ospedale pubblico, cui si può accedere attraverso il Servizio Sanitario Nazionale.

Una manifestazione pensata come momento di incontro con clienti e partner, non è importante essere dei runner professionisti ma la volontà di  vivere insieme un momento all’aria aperta all’insegna della sostenibilità e dell’aggregazione.

Le iscrizioni sono aperte: iscriviti subito. I primi 2000 partecipanti riceveranno il pacco gara e la bellissima maglia tecnica della corsa.

www.simaticrun.com

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

14 MAG

Parma Vision Night 2018

Una serata speciale per condividere idee, opinioni e sviluppi del settore Machine Vision in Italia. Continua la collaborazione tra SPS Italia e la European Machine Vision Association...

17 APR

Master ANIE per Industria 4.0: strumenti e opportunitā per le imprese che innovano

Risorse umane e Tecnologie al centro dei prossimi appuntamenti. E’ partito con successo il nuovo percorso didattico di Federazione ANIE dedicato a Industria 4.0, che si pone l’obiettivo...

12 GEN

Robopac e Ocme del Comitato Scientifico di SPS Italia all'inaugurazione di Parma capitale della cultura italiana

Robopac e OCME hanno partecipato all'inaugurazione di Parma Capitale della Cultura Italiana 2020. Il nobile capoluogo emiliano è stato oggetto di un lungo weekend di celebrazioni tra camminate,...