I nuovi trend di consumo, le sfide in produzione e le tecnologie abilitanti

I nuovi trend di consumo, le sfide in produzione e le tecnologie abilitanti

Il 21 febbraio a Parma torna l’appuntamento annuale dedicato ai progettisti per approfondire le ultime novità di automazione con gli esperti B&R, in anteprima italiana.

Come garantire alte prestazioni alle macchine, in ogni variante possibile. Come offrire in stabilimento una operatività sicura e intuitiva, con un’interfaccia operatore moderna e di stile. Come gestire una produzione dinamica e personalizzata, con qualità, efficienza e sostenibilità.

B&R dedica un’intera giornata tecnica di approfondimento sulle nuove tecnologie e ai loro vantaggi per chi sviluppa e integra, ma anche per chi opera, gestisce, monitora e manutiene macchine e impianti.

Gli OEM potranno osservare le tecnologie che permettono loro di ridurre i tempi e i costi in ogni fase: simulazione, sviluppo e messa in servizio, sempre con grande modularità e scalabilità per realizzare semplicemente sistemi adattivi.

Gli End User avranno modo di apprezzare le nuove tecnologie che consentono di incrementare le prestazioni e ridurre i costi in produzione, ottenendo una semplice e sostenibile personalizzazione del prodotto con garanzia di alta qualità e in totale sicurezza.

Da non perdere le presentazioni tecniche, le demo live e le diverse stazioni di sviluppo e dimostrativeorganizzate all’interno dell’area espositiva di oltre 300 mq. Tra gli argomenti di quest’anno:

  • il controllo della luce, il sistema di visione integrato in macchina per garantire, in modo semplice, qualità e prestazioni in produzione.
  • Aasset Performance Monitor, il Cloud per restare sempre in contatto con le proprie macchine installate nel mondo.
  • realtà virtuale, la simulazione come strumento di accelerazione in progettazione e in produzione
  • macchine adattative e sistemi di trasporto evoluti per sostenere i nuovi trend di acquisto.
  • robotica, sicurezza e comunicazioni aperte, tutte le componenti per una produzione efficiente e moderna.

Innovations Day è un evento a numero chiuso, la partecipazione è gratuita e riservata agli iscritti.

Scopri come ricevere l’invito sul sito B&R!

www.br-automation.com/it

Articoli correlati

28 AGO

Il punto sul Piano Industria 4.0

Il 19 settembre la cabina di regia su Industria 4.0 farà il punto sugli incentivi fiscali. Si deciderà in che misura rinnovarli o ampliarli. Alcune idee concrete sono già in esame....

6 OTT

Our Expertise, your Benefit

Nell’era del digitale, di Industria 4.0 e di rinnovamento dei trend di mercato, Rittal ti invita a scoprire i vantaggi ottenuti grazie all’impiego di soluzioni create per offrire un costante...

26 SET

Industria 4.0, la rivoluzione culturale basata sulle competenze

Marco Taisch, Professore di Operations Management and Advanced and Sustainable Manufacturing al Politecnico di Milano, ha collaborato alla messa a punto del Piano Industria 4.0, recentemente presentato...