Incontri e novitÓ per il mercato IT

Incontri e novitÓ per il mercato IT

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei convegni specializzati per l’ICT, Soiel International organizza anche nel 2019 una serie di incontri formativi e informativi per aziende e utenti interessati alle novità del mercato IT e non solo.

SICUREZZA ICT

Prima tappa del roadshow "Security, Compliance e Continuità Operativa nell'era del Business Digitale Interconnesso: utenti e fornitori a confronto". Il 12 febbraio Milano, Hotel Michelangelo.

A dieci anni dalla prima edizione, il roadshow Sicurezza ICT si conferma l’appuntamento di rilievo per utenti e aziende per informarsi, documentarsi e aggiornarsi sulle più recenti novità in ambito Sicurezza Informatica.

Con una formula compatta di una giornata e un convegno in sessione plenaria, l’evento si caratterizza per essere un momento di incontro pensato per porre al centro dell’attenzione soluzioni e servizi d’avanguardia nel campo dell’IT security, agevolando il confronto tra domanda e offerta su temi concreti e attuali.

Ad arricchire i contenuti del convegno e completare il programma culturale dell’incontro, poi, vi saranno i contributi di società del mondo della ricerca, della consulenza, dell’università e legali, insieme ad alcuni partecipanti delle passate edizioni dell’evento.

Maggiori dettagli sui contenuti e l’agenda della giornata disponibili online: clicca qui.

OLMeet – Officelayout Meeting

Dopo il successo dell’edizione 2018, con più di 350 iscritti a Milano e 100 a Padova, ritorna nel 2019 OLMeet – Officelayout Meeting. Il 19 febbraio 2019 all'Hotel Michelangelo di Milano.

Convegno organizzato dalla rivista Officelayout come momento di approfondimento e confronto sulle tendenze in atto nella progettazione sostenibile degli edifici del terziario e nello space planning dei nuovi luoghi del lavoro.

Il meeting si sviluppa in sessione plenaria con interventi di scenario a cura di professionisti del mondo del progetto e della ricerca a cui faranno seguito tavole rotonde con gli operatori di settore.

Al centro del dibattito le soluzioni tecnologiche e d’arredo che consentono di ottimizzare i costi di gestione e favorire il benessere delle persone in azienda. Anche la platea sarà coinvolta, e potrà esprimere le proprie opinioni sui temi trattati, che saranno poi elaborate e presentate in chiusura d’evento.

Affianca il convegno un’area espositiva dove le aziende dell’offerta potranno incontrare i partecipanti del convegno e fare network.

Scopri l’agenda della giornata: clicca qui.

IT INFRASTRUCTURE DAY

Il Giorno delle Infrastrutture IT sarà a Milano il 19 marzo, sempre all'Hotel Michelangelo di Milano.

IT Infrastructure Day è il convegno con area Expo che unisce in un’unica giornata i tre eventi Datacenter Experience, HPC day e Software-Defined, Iperconvergenza, Storage e Data Management, Hybrid Cloud.

Il programma culturale si divide in 3 aree tematiche parallele: sono previsti momenti di sessione plenaria (in cui saranno raccolte le testimonianze dirette a cura dell’utenza e del mondo della ricerca e università), ai quali si alterneranno technology track curate dalle aziende Sponsor.

Un momento di confronto e informazione per i manager e i professionisti coinvolti (governo, sviluppo e gestione dell’IT aziendale) sul tema delle Infrastrutture IT che affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, focalizzandosi su tematiche di tipo applicativo e infrastrutturale.

Ulteriori informazioni disponibili online, clicca qui.

www.soiel.it

Articoli correlati

28 FEB

Ad Elettromondo formazione qualificata su illuminazione e videosorveglianza

Elettromondo, in programma il 17 e 18 marzo presso Rimini Fiera, completa il calendario di appuntamenti di aggiornamento professionale dedicati agli operatori del settore. Nel pomeriggio di sabato...

2 MAG

Incontri di automazione in fiera

Nuovo layot per la fiera dell'automazione SPS Italia, a Parma dal 23 al 25 maggio: 4 padiglioni, due ingressi e una grande area esterna. Le sale convegno saranno posizionate del padiglione 7. Per le...

22 APR

Nuovo successo per Elettromondo + Spazio Termomondo

La tre giorni di Elettromondo + Spazio Termomondo, si è conclusa sabato 16 aprile in Fiera a Padova con 7.200 ingressi registrati Il format, ideato e promosso da Elettroveneta e Ferri e inaugurato...