Incontri e novità per il mercato IT

Incontri e novità per il mercato IT

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo dei convegni specializzati per l’ICT, Soiel International organizza anche nel 2019 una serie di incontri formativi e informativi per aziende e utenti interessati alle novità del mercato IT e non solo.

SICUREZZA ICT

Prima tappa del roadshow "Security, Compliance e Continuità Operativa nell'era del Business Digitale Interconnesso: utenti e fornitori a confronto". Il 12 febbraio Milano, Hotel Michelangelo.

A dieci anni dalla prima edizione, il roadshow Sicurezza ICT si conferma l’appuntamento di rilievo per utenti e aziende per informarsi, documentarsi e aggiornarsi sulle più recenti novità in ambito Sicurezza Informatica.

Con una formula compatta di una giornata e un convegno in sessione plenaria, l’evento si caratterizza per essere un momento di incontro pensato per porre al centro dell’attenzione soluzioni e servizi d’avanguardia nel campo dell’IT security, agevolando il confronto tra domanda e offerta su temi concreti e attuali.

Ad arricchire i contenuti del convegno e completare il programma culturale dell’incontro, poi, vi saranno i contributi di società del mondo della ricerca, della consulenza, dell’università e legali, insieme ad alcuni partecipanti delle passate edizioni dell’evento.

Maggiori dettagli sui contenuti e l’agenda della giornata disponibili online: clicca qui.

OLMeet – Officelayout Meeting

Dopo il successo dell’edizione 2018, con più di 350 iscritti a Milano e 100 a Padova, ritorna nel 2019 OLMeet – Officelayout Meeting. Il 19 febbraio 2019 all'Hotel Michelangelo di Milano.

Convegno organizzato dalla rivista Officelayout come momento di approfondimento e confronto sulle tendenze in atto nella progettazione sostenibile degli edifici del terziario e nello space planning dei nuovi luoghi del lavoro.

Il meeting si sviluppa in sessione plenaria con interventi di scenario a cura di professionisti del mondo del progetto e della ricerca a cui faranno seguito tavole rotonde con gli operatori di settore.

Al centro del dibattito le soluzioni tecnologiche e d’arredo che consentono di ottimizzare i costi di gestione e favorire il benessere delle persone in azienda. Anche la platea sarà coinvolta, e potrà esprimere le proprie opinioni sui temi trattati, che saranno poi elaborate e presentate in chiusura d’evento.

Affianca il convegno un’area espositiva dove le aziende dell’offerta potranno incontrare i partecipanti del convegno e fare network.

Scopri l’agenda della giornata: clicca qui.

IT INFRASTRUCTURE DAY

Il Giorno delle Infrastrutture IT sarà a Milano il 19 marzo, sempre all'Hotel Michelangelo di Milano.

IT Infrastructure Day è il convegno con area Expo che unisce in un’unica giornata i tre eventi Datacenter Experience, HPC day e Software-Defined, Iperconvergenza, Storage e Data Management, Hybrid Cloud.

Il programma culturale si divide in 3 aree tematiche parallele: sono previsti momenti di sessione plenaria (in cui saranno raccolte le testimonianze dirette a cura dell’utenza e del mondo della ricerca e università), ai quali si alterneranno technology track curate dalle aziende Sponsor.

Un momento di confronto e informazione per i manager e i professionisti coinvolti (governo, sviluppo e gestione dell’IT aziendale) sul tema delle Infrastrutture IT che affianchi a contenuti di business approfondimenti di carattere tecnologico, focalizzandosi su tematiche di tipo applicativo e infrastrutturale.

Ulteriori informazioni disponibili online, clicca qui.

www.soiel.it

Articoli correlati

11 FEB

Forum Software Industriale, successo per l’edizione d’esordio

Oltre 800 partecipanti alla prima mostra convegno dedicata alle tecnologie del software per l’industria. I sistemi informativi, motore della trasformazione digitale. Inaugurata mercoledì...

2 MAG

Incontri di automazione in fiera

Nuovo layot per la fiera dell'automazione SPS Italia, a Parma dal 23 al 25 maggio: 4 padiglioni, due ingressi e una grande area esterna. Le sale convegno saranno posizionate del padiglione 7. Per le...

18 LUG

Il 2019 è un anno di transizione?

I segnali erano piuttosto chiari già nella seconda metà del 2018, qualcosa stava cambiando anche nel settore dell’automazione dopo sei anni consecutivi con una crescita media per...