L'unica fiera della Germania specializzata nell'industria della cellulosa e della carta e i suoi fornitori, dal 25 al 27 giugno riunirà a Francoforte sul Meno circa 150 espositori tedeschi e internazionali leader del settore e oltre 2.000 visitatori internazionali. Il nuovo padiglione "Strada della manutenzione" rafforzerà questa gamma di argomenti all’annuale piattaforma industriale.
Vantaggi per le aziende espositrici
Nell'ambito dello stand collettivo, per la prima volta ai fornitori di servizi di manutenzione verrà offerta l'opportunità di presentarsi agli utenti in modo economicamente vantaggioso e con una particolare enfasi pubblicitaria. L'attenzione si concentrerà su argomenti attuali come le sfide della digitalizzazione nella manutenzione, il risparmio energetico, l'ottimizzazione dei tempi di inattività, la massimizzazione della disponibilità degli impianti con la manutenzione preventiva, l'outsourcing, la prevenzione delle perdite di olio, TPM Total Productivity Maintenance, etc., che saranno trattati concretamente dagli specialisti in loco.
Minimo sforzo, massima efficacia
Con un pacchetto all-inclusive, le aziende interessate possono trarre beneficio da una partecipazione alla fiera senza preoccupazioni ed allo stesso tempo con efficienza e impatto crescenti nonché con minimo sforzo organizzativo. Oltre che presso i loro stand, gli espositori avranno l’opportunità di presentarsi nella Showcase Arena con una riparazione dal vivo, un use-case o una breve relazione. Considerata la grande importanza dell’argomento nel settore, prima della ZELLCHEMING-Expo lo stand collettivo sarà pubblicizzato in modo intenso e mirato.
I posti della "Strada della manutenzione" sono limitati, approfittate quindi tempestivamente dell'opportunità di partecipare come espositore. Ulteriori dettagli sulla "Strada della manutenzione" sono disponibili online.
Facile accesso al mercato tedesco presso il "Padiglione Italia"
Alla manifestazione del 2019 per la prima volta sarà anche proposto un "Padiglione Italia". Le aziende interessate a sviluppare e promuovere i loro contatti transfrontalieri possono partecipare con un rapporto costi-benefici ottimale. Questo è garantito da un pacchetto Full-Service che comprende l’affitto dello stand e attrezzature complete, catering, hostess di lingua italiana e un'area lounge. Grazie alla particolare pubblicità dedicata allo stand collettivo già prima dell’inizio della manifestazione ed alla concentrazione tematica, potrete richiamare più velocemente l’attenzione degli interlocutori interessati.
Ulteriori informazioni sul "Padiglione Italia" sono disponibili online.
Tag tematici: Digitalizzazione Industria 4.0 Networking
Condividi: