Zellcheming Expo 2019

L'unica fiera della Germania specializzata nell'industria della cellulosa e della carta e i suoi fornitori, dal 25 al 27 giugno riunirà a Francoforte sul Meno circa 150 espositori tedeschi e internazionali leader del settore e oltre 2.000 visitatori internazionali. Il nuovo padiglione "Strada della manutenzione" rafforzerà questa gamma di argomenti all’annuale piattaforma industriale.

Vantaggi per le aziende espositrici

Nell'ambito dello stand collettivo, per la prima volta ai fornitori di servizi di manutenzione verrà offerta l'opportunità di presentarsi agli utenti in modo economicamente vantaggioso e con una particolare enfasi pubblicitaria. L'attenzione si concentrerà su argomenti attuali come le sfide della digitalizzazione nella manutenzione, il risparmio energetico, l'ottimizzazione dei tempi di inattività, la massimizzazione della disponibilità degli impianti con la manutenzione preventiva, l'outsourcing, la prevenzione delle perdite di olio, TPM Total Productivity Maintenance, etc., che saranno trattati concretamente dagli specialisti in loco.

Minimo sforzo, massima efficacia

Con un pacchetto all-inclusive, le aziende interessate possono trarre beneficio da una partecipazione alla fiera senza preoccupazioni ed allo stesso tempo con efficienza e impatto crescenti nonché con minimo sforzo organizzativo. Oltre che presso i loro stand, gli espositori avranno l’opportunità di presentarsi nella Showcase Arena con una riparazione dal vivo, un use-case o una breve relazione. Considerata la grande importanza dell’argomento nel settore, prima della ZELLCHEMING-Expo lo stand collettivo sarà pubblicizzato in modo intenso e mirato.

I posti della "Strada della manutenzione" sono limitati, approfittate quindi tempestivamente dell'opportunità di partecipare come espositore. Ulteriori dettagli sulla "Strada della manutenzione" sono disponibili online.

Facile accesso al mercato tedesco presso il "Padiglione Italia"

Alla manifestazione del 2019 per la prima volta sarà anche proposto un "Padiglione Italia". Le aziende interessate a sviluppare e promuovere i loro contatti transfrontalieri possono partecipare con un rapporto costi-benefici ottimale. Questo è garantito da un pacchetto Full-Service che comprende l’affitto dello stand e attrezzature complete, catering, hostess di lingua italiana e un'area lounge. Grazie alla particolare pubblicità dedicata allo stand collettivo già prima dell’inizio della manifestazione ed alla concentrazione tematica, potrete richiamare più velocemente l’attenzione degli interlocutori interessati.

Ulteriori informazioni sul "Padiglione Italia" sono disponibili online.

www.zellcheming-expo.com

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

14 DIC

Porsche Consulting e SPS Italia lanciano il primo Digital Transformation Contest dedicato alle aziende italiane

Ideato da Porsche Consulting e promosso da SPS Italia il contest mira a creare un network virtuoso di aziende in grado di condividere esperienze ed ecosistemi tecnologici a supporto della trasformazione...

19 GEN

Verso Industria 4.0, un piano di Confindustria Emilia-Romagna per 1.000 imprese

Si chiama "Verso Industria 4.0" il programma pensato da Confindustria Emilia-Romagna per accompagnare le imprese nei processi di crescita e riposizionamento strategico delle filiere e dei sistemi produttivi...

19 APR

Le imprese italiane e il Digital manufacturing, a che punto siamo?

Il laboratorio su Digital Enterprise Value and Organization della SDA Bocconi e SAP Italia hanno reso noti i risultati di una ricerca, che si è focalizzata su un campione di 1200 aziende manifatturiere...