Zellcheming Expo 2019

L'unica fiera della Germania specializzata nell'industria della cellulosa e della carta e i suoi fornitori, dal 25 al 27 giugno riunirà a Francoforte sul Meno circa 150 espositori tedeschi e internazionali leader del settore e oltre 2.000 visitatori internazionali. Il nuovo padiglione "Strada della manutenzione" rafforzerà questa gamma di argomenti all’annuale piattaforma industriale.

Vantaggi per le aziende espositrici

Nell'ambito dello stand collettivo, per la prima volta ai fornitori di servizi di manutenzione verrà offerta l'opportunità di presentarsi agli utenti in modo economicamente vantaggioso e con una particolare enfasi pubblicitaria. L'attenzione si concentrerà su argomenti attuali come le sfide della digitalizzazione nella manutenzione, il risparmio energetico, l'ottimizzazione dei tempi di inattività, la massimizzazione della disponibilità degli impianti con la manutenzione preventiva, l'outsourcing, la prevenzione delle perdite di olio, TPM Total Productivity Maintenance, etc., che saranno trattati concretamente dagli specialisti in loco.

Minimo sforzo, massima efficacia

Con un pacchetto all-inclusive, le aziende interessate possono trarre beneficio da una partecipazione alla fiera senza preoccupazioni ed allo stesso tempo con efficienza e impatto crescenti nonché con minimo sforzo organizzativo. Oltre che presso i loro stand, gli espositori avranno l’opportunità di presentarsi nella Showcase Arena con una riparazione dal vivo, un use-case o una breve relazione. Considerata la grande importanza dell’argomento nel settore, prima della ZELLCHEMING-Expo lo stand collettivo sarà pubblicizzato in modo intenso e mirato.

I posti della "Strada della manutenzione" sono limitati, approfittate quindi tempestivamente dell'opportunità di partecipare come espositore. Ulteriori dettagli sulla "Strada della manutenzione" sono disponibili online.

Facile accesso al mercato tedesco presso il "Padiglione Italia"

Alla manifestazione del 2019 per la prima volta sarà anche proposto un "Padiglione Italia". Le aziende interessate a sviluppare e promuovere i loro contatti transfrontalieri possono partecipare con un rapporto costi-benefici ottimale. Questo è garantito da un pacchetto Full-Service che comprende l’affitto dello stand e attrezzature complete, catering, hostess di lingua italiana e un'area lounge. Grazie alla particolare pubblicità dedicata allo stand collettivo già prima dell’inizio della manifestazione ed alla concentrazione tematica, potrete richiamare più velocemente l’attenzione degli interlocutori interessati.

Ulteriori informazioni sul "Padiglione Italia" sono disponibili online.

www.zellcheming-expo.com

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

5 SET

Industria 4.0, incentivi in arrivo

In Germania e negli Stati Uniti i Governi sono sempre stati attenti alle istanze del settore manifatturiero. Non sorprende quindi che proprio in questi Paesi siano state avviate negli ultimi anni diverse...

1 LUG

Smart Vision Forum Esito positivo per la prima edizione

Un esordio di successo con oltre 450 presenti all’appuntamento dedicato alla “machine vision”. Si è svolta a Bologna, con un’affluenza di oltre 450 partecipanti, la prima...

16 DIC

Alstom e Italo svelano il primo veicolo del nuovo Pendolino Italo

Treno progettato e costruito nel sito di produzione Alstom di Savigliano (CN), eccellenza nella produzione di treni ad alta velocità ed esempio di fabbrica 4.0. Dodici Pendolino andranno ad...