Inaugurazione della nuova sede Italiana Control Techniques

Inaugurazione della nuova sede Italiana Control Techniques

Control Techniques, società di Nidec Corporation, leader a livello mondiale nella progettazione e nella produzione di azionamenti a velocità variabile per il controllo dei motori elettrici, inaugura ufficialmente la nuova sede Italiana per il proprio brand.

"Dopo circa 25 anni di attività nella storica sede", dichiara il Presidente Anthony Pickering, "e dopo circa 3 anni di intensi cambiamenti all’interno della nostra struttura a livello globale, Control Techniques Italia può ora operare in una nuova realtà; una location idonea ad assicurare innovazione ed operatività efficiente del team italiano composto da circa 50 persone, completamente dedicato alla promozione del brand sul territorio."

"Competenza, flessibilità, attenzione ed identificazione ai bisogni del Cliente, sono caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono”, continua Carlo Previderè, Responsabile del Drive Centre locale, “in questa nuova location, solare ad accogliente, potremo intensificare le nostre attività a supporto del programma di crescita che il Gruppo Control Techniques ha pianificato".

"L’apertura della nuova sede italiana si inserisce nella strategia di espansione internazionale del Gruppo Control Techniques, che punta alla crescita del business concentrandosi su ciò che conosce meglio: gli azionamenti. Abbiamo da sempre proposto al mercato prodotti e soluzioni le cui caratteristiche tecniche fossero uniche ed anticipatorie nel proprio ambito” riprende Marcello Vendemiati, VP EMEA.

"Desideriamo essere riconosciuti dal mercato come specialisti in azionamenti, e i clienti possono avere la certezza di essere supportati localmente da un team di specialisti per ogni area di competenza, pronto a scrivere nuove pagine di successi da questa nuova location",  conclude Carlo Previderè.

www.acim.nidec.com/it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

15 FEB

Sesto appuntamento annuale con l’innovazione targata B&R

Il 22 febbraio a Parma si terrà l’attesissimo Innovations Day, l’evento B&R dedicato alle innovazioni e alle nuove tecnologie destinate a migliorare il modo di fare automazione. Grazie...

11 FEB

Il settore tessile e il fattore digitalizzazione

Negli anni in cui tutto viene reinventato, rivisitato e molto spesso digitalizzato, anche il settore tessile non è da meno. Per restare competitivi in un mercato in veloce trasformazione, le...

18 FEB

SPS IPC Drives Italia 2019, le tappe di avvicinamento: focus packaging

Packaging 4.0: l'efficienza produttiva al servizio della mass customization. La terza tavola rotonda itinerante nel percorso di avvicinamento a SPS Italia è dedicata all’evoluzione...