Sabato 8 giugno il Parco di Monza ospiterà la sesta edizione della corsa podistica amatoriale organizzata da Siemens, in collaborazione con SPS Italia e con i partner strategici provenienti dal mondo della distribuzione (Cignoli, Comoli Ferrari, General Com, Sacchi Elettroforniture, Sonepar Italia e Telmotor).
La manifestazione racchiude nel suo nome tecnologia, innovazione e digitalizzazione ed è diventata ormai un appuntamento fisso per il mondo dell’automazione, come dimostrano i circa 4000 partecipanti alle passate edizioni, ulteriore dimostrazione della qualità dell’iniziativa che permette di vivere un’esperienza di aggregazione e condividere le caratteristiche e le performance che accomunano questo sport con il SIMATIC: affidabilità e resistenza anche in condizioni di maggiore sforzo.
SIMATIC Run non è solo corsa, divertimento e automazione, ma è anche solidarietà.
Anche quest’anno infatti Siemens, i partner e tutti i partecipanti sosterranno il Comitato Maria Letizia Verga, per lo studio e la cura della leucemia del bambino.
Grazie alle prime 5 edizioni è stato possibile realizzare alcune strutture del Centro Maria Letizia Verga, un’opera a disposizione di bambini e famiglie, dove ricerca e cura sono integrati. Frutto di una grande raccolta di solidarietà e grazie a un particolare accordo con la Regione Lombardia, il centro è ora un ospedale pubblico, cui si può accedere attraverso il Servizio Sanitario Nazionale.
Tag tematici: Networking
Condividi: