SPS 2019: Hands-on. Visionary. Personal.

Sei alla ricerca di soluzioni di automazione personalizzate, consulenza qualificata, così come nuovi prodotti e tendenze?

Sei interessato a temi come Industria 4.0, trasformazione digitale e cyber security?

Allora non puoi mancare all’highlight della smart and digital automation dal 26 al 28 novembre 2019 a Norimberga. Con il suo concept unico SPS copre l’intera gamma dell’automazione smart e digitale, dai semplici sensori alle soluzioni intelligenti, da ciò che è fattibile oggi alla visione di un mondo industriale completamente digitalizzato.

L’intera automazione industriale concentrata in un unico luogo

In un solo luogo potrai incontrare l’intero settore! Oltre 1.650 espositori provenienti da tutto il mondo, dalle start-up ai maggiori player, presenteranno a SPS i loro prodotti e soluzioni di automazione, innovazioni e tendenze.

Focus  sulla digitalizzazione

Nell’era della trasformazione digitale, l’IT e l’automazione si stanno unendo sempre più e questo si rifletterà a SPS. In aggiunta ad esposizioni speciali, presentazioni, prodotti ed esempi di applicazioni per la trasformazione digitale, i padiglioni 5 e 6 saranno interamente dedicati alle nuove sfide del manufacturing. Cogli l’opportunità di passare alla produzione intelligente!

Forum

I Forum offriranno presentazioni di alto profilo su specifici argomenti e interessanti dibattiti.

I partecipanti potranno approfondire le loro conoscenze sui temi di attualità del settore e confrontarsi vis à vis con gli esperti.

  • ZVEI Forum, padiglione 6
  • VDMA Forum, padiglione 5
  • Exhibition Forum, padiglioni 10.1 e 3

Visite guidate

Anche quest'anno le visite guidate offriranno ai visitatori l'opportunità di incontrare espositori innovativi in base a tematiche specifiche, fornendo una panoramica concentrata dei cinque temi seguenti: machine learning e intelligenza artificiale, prodotto e machine simulation, sicurezza industriale nel manufacturing, ecosistemi cloud e manutenzione predittiva. Nelle visite guidate il focus verterà sui casi di utilizzo concreto.

Cogli l’opportunità e registrati subito per ottenere il tuo bigliotto di ingresso su www.sps-exhibition.com/tickets, beneficia del 50% di sconto utilizzando il codice SPS19AMIT6. Sul sito troverai speciali pacchetti viaggio e consigli per prepararti all'evento.

Photo Mesago Messe Frankfurt GmbH Mathias Kutt

Articoli correlati

21 DIC

Il futuro della fabbrica intelligente: anticipazioni e novitÓ di SPS IPC Drives Italia 2016

La fiera dell’automazione torna a Parma dal 24 al 26 maggio, con un’area dimostrativa che ci farà comprendere cos’è realmente l’Industria 4.0. Al Samsung District...

4 OTT

Se la fabbrica si fa bella

Efficienza e performance possono far rima con bellezza?  È la domanda che devono essersi posti i soci della Fondazione Ergo, realtà che dal 2012 opera per supportare la diffusione...

11 MAG

APP Automation story e il nuovo sito sulla visione industriale

Anche quest’anno Editoriale Delfino partecipa alla fiera di SPS di Parma, la manifestazione da tutti considerata l’appuntamento imperdibile con le tecnologie e i trend più innovativi...