GE Digital e ServiTecno, remote working durante COVID-19

GE Digital e ServiTecno, remote working durante COVID-19

GE Digital e ServiTecno comprendono l’importanza della continuità operativa in azienda e la necessità di operare in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento.

Dati i problemi che stiamo affrontando con la pandemia Covid-19, GE Digital e ServiTecno offrono licenze temporanee gratuite per le nostre soluzioni che consentiranno alla forza lavoro di accedere ad iFIX e CIMPLICITY HMI/SCADA da postazioni remote.

Flessibilità e Remote Working sono le nuove parole d’ordine. Per consentire il monitoraggio e il controllo del proprio impianto da postazioni remote, GE Digital sta mettendo a disposizione di tutti i clienti software iFIX e CIMPLICITY HMI/SCADA una licenza client di 90 giorni gratuita per:

  • WEBSPACE per CIMPLICITY
  • WEBSPACE per iFIX
  • iClient TS – Terminal Server per iFix e Cimplicity

Come ottenere la licenza temporanea gratuita

Contattare ServiTecno o inviare una richiesta a info@servitecno.it riportando nell'oggetto della comunicazione “Licenza Remote Working”, e fornire le seguenti informazioni:

  • numero di licenza SCADA a cui associare le nuove licenze;
  • riferimenti ed e-mail in cui si desidera ricevere via e-mail il software temporaneo e la licenza o Il prodotto specifico e la quantità necessari (Webspace per CIMPLICITY, Webspace per iFIX, iClient TS – Terminal Server per iFix e Cimplicity).

Una volta ricevuto il collegamento, con un numero di serie e un codice di attivazione, nonché le istruzioni per scaricare il software, sarà possibile installare il software e le licenze da soli oppure contattando ServiTecno.

www.servitecno.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

15 DIC

Tavola Rotonda “Il Software Industriale nell’era 4.0”

Il Working Group Software Industriale di ANIE Automazione presenta il White Paper sui benefici derivanti dall’utilizzo di soluzioni software avanzate. A Milano, il 14 dicembre, nell’ambito...

19 MAG

FAT e SAT virtuali, una garanzia di continuità per il cliente SACMI

Dal factory acceptance test da remoto alla capacità di predisporre un vero e proprio servizio di avviamento a distanza presso il cliente. Così SACMI guida la ripartenza sui mercati internazionali,...

30 MAR

We love our customer, we love our future

"We love our customer" è lo spirito con cui da 10 anni la fiera per l’automazione e il digitale lavora insieme ai suoi espositori e partner. Oggi questo motto si completa con "We love our...