Salta

GE Digital e ServiTecno, remote working durante COVID-19

2 aprile 2020
 GE Digital e ServiTecno, remote working durante COVID-19

GE Digital e ServiTecno comprendono l’importanza della continuità operativa in azienda e la necessità di operare in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento.

Dati i problemi che stiamo affrontando con la pandemia Covid-19, GE Digital e ServiTecno offrono licenze temporanee gratuite per le nostre soluzioni che consentiranno alla forza lavoro di accedere ad iFIX e CIMPLICITY HMI/SCADA da postazioni remote.

Flessibilità e Remote Working sono le nuove parole d’ordine. Per consentire il monitoraggio e il controllo del proprio impianto da postazioni remote, GE Digital sta mettendo a disposizione di tutti i clienti software iFIX e CIMPLICITY HMI/SCADA una licenza client di 90 giorni gratuita per:

  • WEBSPACE per CIMPLICITY
  • WEBSPACE per iFIX
  • iClient TS – Terminal Server per iFix e Cimplicity

Come ottenere la licenza temporanea gratuita

Contattare ServiTecno o inviare una richiesta a info@servitecno.it riportando nell'oggetto della comunicazione “Licenza Remote Working”, e fornire le seguenti informazioni:

  • numero di licenza SCADA a cui associare le nuove licenze;
  • riferimenti ed e-mail in cui si desidera ricevere via e-mail il software temporaneo e la licenza o Il prodotto specifico e la quantità necessari (Webspace per CIMPLICITY, Webspace per iFIX, iClient TS – Terminal Server per iFix e Cimplicity).

Una volta ricevuto il collegamento, con un numero di serie e un codice di attivazione, nonché le istruzioni per scaricare il software, sarà possibile installare il software e le licenze da soli oppure contattando ServiTecno.

www.servitecno.it

Tag tematici: Covid-19 Software Industriale

Condividi: