Gruppo Pittini entra a far parte del Comitato Scientifico di SPS Italia.
Con sede principale ad Osoppo (UD) Pittini è leader nella produzione di acciai lunghi destinati all’edilizia e all’industria meccanica.
Con una produzione annua di circa 3 milioni di tonnellate, 18 strutture produttive e di servizio logistico e 1.800 collaboratori, il Gruppo è una solida realtà industriale orientata ad una costante crescita, guidata da investimenti ad alto contenuto tecnologico, dall’innovazione di prodotto e da un’attenta politica di sostenibilità ambientale.
Gli stabilimenti gestiscono l’intero ciclo produttivo in ottica di economia circolare: dalla materia prima (materiali ferrosi riciclati) al prodotto finito con le produzioni di billette, tondi laminati per cemento armato in barre ed in rotoli e vergella.
Una new entry nel Comitato Scientifico della fiera per l'automazione e il digitale per l'industria, che con incontri periodici mette a punto i temi dei Convegni Scientifici di SPS Italia le cui migliori memorie vengono ogni anno premiate in occasione del primo giorno di fiera.
Tag tematici: Manifattuirero Networking SPS Italia
Condividi: