Automazione della produzione e dell'assemblaggio: le tecnologie innovative a servizio della sostenibilitÓ

'We Love Talking' entra nel vivo di uno dei settore chiave di SPS Italia: l’automazione avanzata. Il 25 marzo alle 14.30 sulla piattaforma Contact Place.

Sistemi di produzione flessibili e soluzioni su misura per automatizzare i processi industriali nel campo dell’assemblaggio. Solo affidandosi alle nuove tecnologie e investendo sul loro sviluppo è possibile ottenere risultati importanti in termini di qualità ed efficienza, con una a particolare attenzione al tema dell’innovazione e della sostenibilità. Vantaggi che aumentano la competitività dell’impresa e che possono garantire un migliore posizionamento aziendale.

Se ne parla al prossimo appuntamento “We Love Talking” organizzato da SPS Italia. Live il 25 marzo, dalle 14.30. Due ore di approfondimento con il contribuito dei fornitori di tecnologia e l’esperienza sul campo degli utilizzatori. Partecipano:

  • Carlo Cuppini, Sales Manager B&R Automazione Industriale
  • Lorenzo Zerbi, Product and Segment Marketing Manager Bosch Rexroth
  • Federico Milan, Intelligence Manager Software Development Department Breton
  • Marino Di Giampaolo, Progettista Meccanico Campetella Robotic Center - Partner HP Italy
  • Roberto Beccalli, Product Manager Servo & Motion South EMEA Mitsubishi Electric Factory Automation
  • Marco Spimpolo, Regional Marketing Manager Omron Electronics
  • Alberto Gironi, Responsabile BU Rittal Automation Systems
  • Giovanni Di Pumpo, Direttore Commerciale Eplan Software & Service
  • Antonio Baratta, Smart Factory Software Engineer SACMI
  • Andrea Epifani, Product Expert Automation Products Weidmüller

Vedi il programma completo e registrati gratuitamente.

Partner dell’evento MADE Competence Center I4.0. L’appuntamento è supportato da: A.N.I.P.L.A., Artes 4.0, Bi-rex, Federtec, SMACT.

We love talking è su SPS Italia Contact Place

“We love talking” è un’iniziativa promossa da SPS Italia per rispondere al bisogno di relazione e condivisione del manifatturiero. Il calendario di eventi si svolge su Contact Place, la piattaforma delle tecnologie innovative per l’industria e di scambio di soluzioni, contenuti e contatti. La registrazione, gratuita, permette di partecipare agli incontri digitali, rivederli on-demand ed entrare in contatto con la community di SPS Italia.

contactplace.spsitalia.it

Articoli correlati

26 OTT

Le nuove frontiere delle tecnologie meccatroniche

Meccatronica Digital Days, due giorni di approfondimento, quattro sessioni, 664 utenti registrati, 13.000 views. L’evento continua on demand sulla piattaforma Contact Place. Si è...

11 GEN

SPS IPC Drives Italia 2019, le tappe di avvicinamento: focus tessile

La prima tavola rotonda itinerante del percorso di avvicinamento a SPS Italia si svolge a Villa Erba, Cernobbio, mercoledì 30 gennaio. Il rilancio del manifatturiero italiano passa...

31 MAR

Best Speech We Love Talking Automazione Avanzata

Complimenti a Lorenzo Zerbi, Product and Segment Marketing Manager Bosch Rexroth, vincitore del Best Speech in occasione dell'evento "We Love Talking - Automazione della produzione...