Formnext, la stampa 3D industriale si incontra a Francoforte

Formnext, la stampa 3D industriale si incontra a Francoforte

Dopo un lungo periodo in cui le fiere di tutto il mondo sono diventate quasi interamente digitali, Formnext 2021 promette il ritorno agli incontri in un concetto di evento ibrido.

L'evento consentirà al mondo della produzione additiva per l'industria di incontrarsi di nuovo a Francoforte, dal 16 al 19 novembre 2021. Se il format digitale può sicuramente completare Formnext, non può sostituire la manifestazione, essenziale per il settore. Formnext 2021 si svolgerà quindi presso le strutture all'avanguardia della sede di Messe Frankfurt.

Il trend positivo basato sugli sforzi di test e vaccinazioni in tutto il mondo dovrebbero consentire di intraprendere viaggi di lavoro nel corso dell'anno. La salute di tutti i partecipanti rimane una priorità e l'evento verrà realizzato in modo da soddisfare i requisiti e le regole di sicurezza, adattando ogni misura rispetto agli sviluppi della pandemia.

Opzioni flessibili e sconto early bird fino al 16 aprile

Per fornire agli espositori di Formnext la massima flessibilità possibile nella loro pianificazione, le scadenze, i termini e le condizioni generali dell'evento sono stati adeguati.

Oltre allo sconto early-bird, disponibile fino al 16 aprile, gli espositori potranno cancellare gratuitamente le loro prenotazioni fino alla fine di giugno. Inoltre, alla luce della situazione attuale, Formnext 2021 offre pacchetti con stand chiavi in mano che possono semplificare la partecipazione.

Inclusa nell’adesione è compresa l’opportunità di partecipare, due settimane dopo, ai Formnext Digital Days, un nuovo format digitale in programma il 30 novembre e il 1 dicembre 2021.

Esporre a Formnext 2021: cosa aspettarsi

  • Evento live dal 16 al 19 novembre 2021
  • Ricco programma di conferenze
  • Italia Paese Partner
  • Quartiere fieristico accogliente e sicuro
  • Pacchetti area + allestimento chiavi in mano
  • Nuove e più favorevoli condizioni di partecipazione e cancellazione 
  • Formnext Digital Days - un nuovo formato digitale dal 30 novembre al 1 dicembre 2021

Per esporre clicca qui.

formnext.mesago.com

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

9 GEN

Posata la prima pietra della nuova sede italiana di Rittal

Posa della prima pietra per la costruzione della nuova sede Rittal in Italia. Ospiterà i dipendenti dell’azienda e della consociata Eplan già da fine 2018. L’evento ha avuto...

22 SET

L'industria che riparte: digitale e automazione al servizio di resilienza e competitivitÓ

Cosa sta facendo il paese per supportare il sistema industriale e le fiere? Come sta andando il mercato? In quale direzione vanno i competence center? Una overview sulla situazione attuale, con esperienze...

17 MAG

A SPS Italia lo spazio arancio diventa lounge per una sera

Al termine del secondo giorno di SPS Italia una serata di musica dai club più cool d'Europa. Ai visitatori SPS Italia B&R offre un DJ set internazionale per tutta la serata del...