Formnext, la stampa 3D industriale si incontra a Francoforte

Formnext, la stampa 3D industriale si incontra a Francoforte

Dopo un lungo periodo in cui le fiere di tutto il mondo sono diventate quasi interamente digitali, Formnext 2021 promette il ritorno agli incontri in un concetto di evento ibrido.

L'evento consentirà al mondo della produzione additiva per l'industria di incontrarsi di nuovo a Francoforte, dal 16 al 19 novembre 2021. Se il format digitale può sicuramente completare Formnext, non può sostituire la manifestazione, essenziale per il settore. Formnext 2021 si svolgerà quindi presso le strutture all'avanguardia della sede di Messe Frankfurt.

Il trend positivo basato sugli sforzi di test e vaccinazioni in tutto il mondo dovrebbero consentire di intraprendere viaggi di lavoro nel corso dell'anno. La salute di tutti i partecipanti rimane una priorità e l'evento verrà realizzato in modo da soddisfare i requisiti e le regole di sicurezza, adattando ogni misura rispetto agli sviluppi della pandemia.

Opzioni flessibili e sconto early bird fino al 16 aprile

Per fornire agli espositori di Formnext la massima flessibilità possibile nella loro pianificazione, le scadenze, i termini e le condizioni generali dell'evento sono stati adeguati.

Oltre allo sconto early-bird, disponibile fino al 16 aprile, gli espositori potranno cancellare gratuitamente le loro prenotazioni fino alla fine di giugno. Inoltre, alla luce della situazione attuale, Formnext 2021 offre pacchetti con stand chiavi in mano che possono semplificare la partecipazione.

Inclusa nell’adesione è compresa l’opportunità di partecipare, due settimane dopo, ai Formnext Digital Days, un nuovo format digitale in programma il 30 novembre e il 1 dicembre 2021.

Esporre a Formnext 2021: cosa aspettarsi

  • Evento live dal 16 al 19 novembre 2021
  • Ricco programma di conferenze
  • Italia Paese Partner
  • Quartiere fieristico accogliente e sicuro
  • Pacchetti area + allestimento chiavi in mano
  • Nuove e più favorevoli condizioni di partecipazione e cancellazione 
  • Formnext Digital Days - un nuovo formato digitale dal 30 novembre al 1 dicembre 2021

Per esporre clicca qui.

formnext.mesago.com

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

30 NOV

SPS IPC Drives 2018 convince per il suo carattere innovativo e per i numerosi highlights

65.700 visitatori sono giunti a Norimberga per la 29ª edizione di SPS IPC Drives. 65.700 visitatori hanno trovato quanto stavano cercando nei 136.000 m² della fiera con 1.630...

13 MAG

Nuovi modelli di business in chiave digital

Offrire servizi al cliente con il monitoraggio da remoto Miraitek4.0, con i suoi prodotti e servizi guida le imprese in un processo di digitalizzazione che permette di sfruttare le potenzialità...

5 APR

Smart Vision Forum, l’appuntamento dedicato alla visione industriale

Nasce dalla collaborazione tra AIdAM e ANIE Automazione, Smart Vision Forum, la prima mostra-convegno dedicata ai sistemi di visione industriale. L’appuntamento organizzato da Messe Frankfurt...