Complimenti a Daniele Ferrari, OT Manager - Engineering Dept Parmalat, vincitore del Best Speech in occasione dell'evento "Smart Digital Process: la digitalizzazione dei processi nel food and beverage" del 22 aprile. Il riconoscemento come miglior intervento è assegnato dagli utenti tramite sondaggio finale.
"Ringrazio tutti coloro che hanno apprezzato il mio punto di vista e ancor di più ringrazio l’organizzazione; è soprattutto grazie ad eventi del genere che riusciremo a cavalcare l’onda del cambiamento tecnologico plasmandola e canalizzandola ai nostri reali bisogni. Il taglio volutamente critico dato al mio speech voleva rimarcare, nei suoi evidenti limiti, la necessità primaria di comprendere che il progresso tecnologico deve essere accompagnato da un progresso culturale di chi è stato, è e sarà sempre centrale nei processi produttivi. L’uomo. Più veloce sarà la fusione tra competenze sui processi e competenze sulle tecnologie maggiore sarà la possibilità per noi di essere leader e non follower sui mercati." Daniele Ferrari
Vi diamo appuntamento al prossimo evento digitale, dedicato alla formazione e alle competenze per l'industria del futuro, il 29 aprile alle ore 9.30.
Tag tematici: We love talking Tavola Rotonda SPS Italia Contact Place
Condividi: