100% Lead Generation

Che tu sia un espositore o un visitatore, la fiera è certamente il luogo ideale per fare incontri con chi già conosci, ma anche con i potenziali clienti o fornitori. Questo vale a maggior ragione per una manifestazione innovativa come lo è SPS Italia. Esistono però anche altre opportunità di business che, grazie a tecniche di marketing innovative, permettono di ottenere risultati certi con costi altrettanto certi. Ma come? ContactValue è la risposta a questa domanda.

Grazie a un’esperienza ultraventennale maturata in ambito marketing nel mercato dell’automazione industriale, ContactValue ha messo a punto un’innovativa metodologia che permette di effettuare azioni mirate finalizzate alla lead generation su target specifici definiti in collaborazione con il cliente. A differenza degli approcci tradizionali viene ribaltata la prospettiva: partendo dalla specifica esigenza, si genera una relazione puntuale e diretta tra domanda e offerta.

 

Con quale efficacia?

Tra i metodi generalmente utilizzati per misurare il valore di un’azione di marketing vi sono il ROI (Return on investment) e il costo/contatto: e spesso non è detto che siano di facile determinazione. Il metodo ContactValue consente di avere sempre una visione globale e trasparente dei costi e dei risultati, facilitando il calcolo del relativo rapporto investimento/ritorno.

Se volete saperne ContactValue sarà a SPS Italia, per programmare un appuntamento è possibile inviare una richiesta via mail dal sito.

www.contactvalue.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

17 DIC

SPS IPC Drives Italia 2019, un progetto che cresce

La nona edizione di SPS IPC Drives Italia, fiera per l’industria digitale, intelligente e flessibile è stata presentata a Milano venerdì 14 dicembre. L’appuntamento annuale,...

27 LUG

La trama di un tessuto si costruisce con i singoli filati

Donald Wich, Amministratore Delegato Messe Frankfurt Italia Ormai da 7 anni anni la chiusura di SPS Italia corrisponde, anche climaticamente, al vero inizio dell'estate. Estate non è per noi...

13 MAG

Passaporto dell'automazione.. play, win, go!

In occasione di SPS Italia torna “Il passaporto dell’automazione” Un'iniziativa sponsorizzata da 4 aziende: Balluff (Pad. 3, stand A010), Camozzi (Pad 3, stand F002) e iMAGE...