100% Lead Generation

Che tu sia un espositore o un visitatore, la fiera è certamente il luogo ideale per fare incontri con chi già conosci, ma anche con i potenziali clienti o fornitori. Questo vale a maggior ragione per una manifestazione innovativa come lo è SPS Italia. Esistono però anche altre opportunità di business che, grazie a tecniche di marketing innovative, permettono di ottenere risultati certi con costi altrettanto certi. Ma come? ContactValue è la risposta a questa domanda.

Grazie a un’esperienza ultraventennale maturata in ambito marketing nel mercato dell’automazione industriale, ContactValue ha messo a punto un’innovativa metodologia che permette di effettuare azioni mirate finalizzate alla lead generation su target specifici definiti in collaborazione con il cliente. A differenza degli approcci tradizionali viene ribaltata la prospettiva: partendo dalla specifica esigenza, si genera una relazione puntuale e diretta tra domanda e offerta.

 

Con quale efficacia?

Tra i metodi generalmente utilizzati per misurare il valore di un’azione di marketing vi sono il ROI (Return on investment) e il costo/contatto: e spesso non è detto che siano di facile determinazione. Il metodo ContactValue consente di avere sempre una visione globale e trasparente dei costi e dei risultati, facilitando il calcolo del relativo rapporto investimento/ritorno.

Se volete saperne ContactValue sarà a SPS Italia, per programmare un appuntamento è possibile inviare una richiesta via mail dal sito.

www.contactvalue.it

Tag tematici

Condividi



Articoli correlati

12 GEN

L’automazione e il digitale nelle filiere e nei territori

Un calendario fittissimo ci accompagna fino a maggio, un ciclo di incontri sul territorio in forma di tavole rotonde, realizzate da SPS IPC Drives Italia con il contributo di Porsche Consulting,...

14 FEB

Rigoni di Asiago, un successo basato sull'innovazione

Sfruttare i dati e le informazioni di processo per migliorare la produzione, operare una pianificazione più oculata e ottimizzare l'impiego delle risorse. La storia di innovazione di Rigoni di...

5 MAG

Macchine e sistemi collaborativi

Per il secondo anno la mostra Know how 4.0. Ancora una volta l’innovazione si colora di “fucsia” a SPS Italia con la seconda edizione della mostra Know how 4.0, leitmotiv dell’integrazione...