Formnext si svolgerà come evento fisico a Francoforte dal 16 al 19 novembre 2021. Con circa 450 espositori la conferma della fiera è stata accolta con gioia dalla comunità della produzione additiva di tutto il mondo, desiderosa di incontrarsi.
Fervono i preparativi per Formnext 2021 e l'evento si preannuncia imperdibile. I punti salienti includeranno conferenze di alto livello di esperti del settore, le presentazioni del paese Partner (l'Italia), le innovazioni della sfida purmundus e l'evento Start-up Challenge Pitch-Next, la conferenza e lo stage TCT, oltre a VDMA e Aree speciali di BE-AM. Inoltre ASTM (American Society for Testing and Materials) organizza in anteprima un workshop sugli standard internazionali il giorno prima dell'inizio di Formnext.
La manifestazione sarà, come sempre, frequentata dalla maggior parte delle aziende più significative del settore. Si sono già a bordo circa 450 espositori, di cui il 55% dall'estero, tra cui 3D Systems, Additive Industries, Addup, Arburg, Autodesk, BigRep, DMG Mori, Dyndrite, EOS, ExOne, Farsoon, Formlabs, GE, Hexagon, HP, Keyence, Markforged , Materialise, Meltio, Nexa 3D, Prima Industrie, Renishaw, Sandvik, Siemens, Stratasys, Trumpf, Voxeljet e XJet.
Tag tematici: Additive Manufacturing Altri Eventi formnext Stampa 3D
Condividi: