Apre il call for paper per la raccolta delle memroie che verranno presentate a SPS Italia (Parma, 24-26 maggio), nell'ambito del progetto "SHE SPS Italia, do you?", dedicato alla valorizzazione del contributo di esperienze e conoscenze di donne che si occupano di automazione e tecnologie per l’industria.
L'iniziativa si rivolge a tutto il network di SPS Italia: professioniste, giornaliste, imprenditrici, professoresse e più in generale tutte le donne che si occupano di automazione e innovazione, incluse le nuove generazioni.
E' possibile partecipare inviando il proporio abstract seguendo le informazioni richieste nel form di raccolta e affrontando, preferibilmente, le tematiche:
Sostenibilità Sociale
Diritti delle persone, progetti di equity/diversity (non discriminazione per orientamento, genere, cultura, età), sviluppo cultura sostenibile, cooperazione, parità, ricerca del senso di scopo, consapevolezza.
Empowerment
Crescita, incremento della stima di sé, autoefficacia, determinazione, mentorship, intelligenza emotiva, intuizione, inclusione, flessibilità, problem solving, fiducia, consapevolezza, potenziale, autoefficacia, positività, miglioramento, cambiamento.
Imprenditoria Femminile
Organizzazione aziendale, sostenibilità aziendale, visione, imprenditoria empatica, incentivi, opportunità, territorio, autonomia, digitalizzazione, risorse, tecnologia, innovazione, integrazione, creatività, imprenditorialità.
She SPS Award
I contibuti raccolti verranno presentati l’edizione 2022 di SPS Italia e saranno sottoposti all’attenzione della giuria di esperti che selezionerà i le migliori le relazioni duratne i convegni. La selezione avverrà sulla base di quattro direttrici: focus sulle risorse messe in atto; contenuto innovativo del progetto; espressione di applicazioni reali; evidenza e quantificazione dei vantaggi reali dell’applicazione.
Scopri di più e partecipa: Call for Paper
Tag tematici: Gender Gap She SPS Italia SPS Italia
Condividi: