Salta

Vivere l’automazione – da vicino e in prima persona

30 ottobre 2023

SPS 2023 è alle porte e promette di essere ancora una volta un evento di spicco per tutti coloro che operano nel settore dell'automazione.

Questa edizione registra un significativo aumento dello spazio espositivo e degli espositori provenienti da tutto il mondo. Su un'area totale di oltre 120.000 m², distribuita su 16 padiglioni, i partecipanti potranno sperimentare una vasta gamma di prodotti, soluzioni e innovazioni nel campo dell'automazione intelligente e digitale.

SPS si è affermata come luogo di scambio, ispirazione e collaborazione. Dal 14 al 16 novembre a Norimberga esperti internazionali, visionari e operatori del mondo dell’industria si incontreranno per confrontarsi e osservare gli ultimi sviluppi.
Oltre ai prodotti esposti, i partecipanti potranno beneficiare di un ampio programma di eventi collaterali nei tre forum espositivi posizionati nei padiglioni 3, 6 e 8: interessanti conferenze tecniche, presentazioni di prodotti innovativi e tavole rotonde con relatori di prim'ordine, che tratteranno temi di grande attualità per il settore. I visitatori potranno cogliere l’opportunità per acquisire conoscenze, scambiare idee e stringere nuove collaborazioni.

Non perdetevi l'evento clou dell'anno per un confronto su tutti i principali argomenti legati all’automazione, tra cui:
Tecnologia di controllo
IPC
Sistemi e componenti di azionamento elettrico
Dispositivi di interfaccia uomo-macchina
Comunicazione industriale
Software & IT nella produzione
Tecnologia di interfaccia
Infrastruttura meccanica
Tecnologia dei sensori e soluzioni di sistema

Prendetevi il tempo necessario per visitare gli stand, ascoltare le presentazioni e partecipare al dibattito. Sono l’entusiasmo e il know-how la chiave del successo della manifestazione.

Tag tematici: SPS

Condividi: