Salta

SPS 2024: porta di accesso al futuro dell'automazione

17 settembre 2024
SPS 2024: porta di accesso al futuro dell'automazione

Da oltre 30 anni SPS - Smart Production Solutions è il luogo d’incontro dedicato all'innovazione e al networking nel settore dell'automazione. Dal 12 al 14 novembre, l’edizione 2024 a Norimberga si svolgerà su un’area di 125.000 m², con la partecipazione di 1.200 espositori nei 16 padiglioni espositivi. Come ogni anno l’Italia figura tra i primi tre Paesi esteri rappresentanti. Sylke Schulz-Metzner, vice-presidente SPS presso Mesago Messe Frankfurt, spiega perché visitare la manifestazione:

“Trasformazione digitale, protezione e sicurezza, intelligenza artificiale: sono tra i temi chiave che interessano attualmente il settore e che verranno trattati, insieme ad altri, nei quattro forum in fiera. Queste tecnologie portano avanti la trasformazione in quasi tutti i comparti, con opportunità e rischi da considerare. Interventi da parte di esperti, tavole rotonde e dimostrazioni dal vivo sul palco "Technology Stage", così come allo stand collettivo "Automation meets IT", rappresentano momenti di confronto per scoprire le nuove soluzioni e per instaurare contatti importanti e partnership strategiche."

L'evento di anteprima, che si svolgerà il 24 ottobre 2024 sulla piattaforma digitale “SPS on air”, fornirà in diretta un'anticipazione di alcuni highlights della fiera da parte delle aziende. Ci sarà la possibilità di continuare a scambiarsi informazioni, durante tutto l’anno, anche dopo la manifestazione grazie ai programmi “SPS Insights”, “Industry News” e “SPS CareerDrive” – la speciale piattaforma per le opportunità professionali nell’automazione – finalizzati a promuovere ulteriormente gli aggiornamenti di settore e l’acquisizione di competenze.

Tag tematici: SPS

Condividi: