Simac Tanning Tech è la manifestazione di riferimento per il settore delle macchine e tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, che si svolgerà a Rho Fiera Milano dal 17 al 19 settembre.
Il salone è il luogo ideale per entrare in contatto con i più importanti produttori di macchine per calzaturifici, pelletteria e concerie, accessori e componenti, prodotti chimici, prototipazione dei modelli, attrezzature per laboratorio, materiali di consumo, automazione, apparecchi e impianti di depurazione, stampi e fustelle, sistemi di gestione e logistica, collaudo materiali, sistemi di trasporto.
Si parlerà di piattaforme tecnologiche e della loro importanza per lo sviluppo di modelli di business digitali.
In un panel organizzato da SPS Italia, ospitato da ASSOMAC, l’argomento sarà affrontato da diverse prospettive: da quella del Comitato Scientifico di SPS Italia che l’ha inserito tra i punti salienti del suo Position Paper, a quella delle imprese attive su questo fronte a quella delle aziende impegnate nella fornitura di soluzioni di automazione. Si affronterà anche l’argomento della Transizione 5.0 nel quadro delle politiche di incentivo varate dal Governo.
L’incontro dal titolo “Piattaforme Tecnologiche nel contesto dell'economia digitale”, moderato da Sergio Dulio, membro del Comitato Scientifico SPS Italia, è in programma nell’Area Talk del padiglione 18, mercoledì 18 settembre, alle ore 14.30.
Intervengono:
Benedetta Aliai Torres, B&R Industrial Automation
Marco Lombardi, Lenze
Roberto Pessina, Siemens
Stefano Faccio, Marelli Automotive Lighting - Comitato Scientifico di SPS Italia
Oronzo Lucia, Comitato Scientifico di SPS Italia
Maggiori informazioni su come partecipare sono disponibili sul sito della manifestazione.
Tag tematici: Altri Eventi Automazione Avanzata Industria 4.0 SPS Italia
Condividi: