Salta

Speciale Italian Machine Vision Forum - Beckhoff Vision

17 settembre 2024
Speciale Italian Machine Vision Forum - Beckhoff Vision

Beckhoff Vision espone a Italian Machine Vision Forum, il 17 ottobre ad Alzano Lombardo: telecamere, ottiche e illuminatori per una soluzione di visione completa e integrata nel controllo

Beckhoff Vision offre ai costruttori di macchine e agli utenti finali un sistema completo di elaborazione delle immagini che comprende tutti i componenti necessari, dal software agli illuminatori. Perfettamente integrato nella tecnologia di controllo basata su EtherCAT, offre agli utenti notevoli vantaggi competitivi, tra cui la sincronizzazione estremamente accurata con tutti i processi della macchina, una riduzione dei costi di progettazione e di hardware e una semplificazione della messa in servizio e dell'assistenza.

Oltre al software TwinCAT Vision, il portafoglio Vision comprende anche:
– Telecamere: le telecamere area-scan generano immagini di alta qualità utilizzando sensori CMOS a colori e monocromatici con risoluzione fino a 24 megapixel e passo dei pixel di 3,45 µm e 2,74 µm, oltre a offrire velocità di trasferimento di 2,5 Gbit/s.
– Ottiche: le robuste ottiche industriali con attacco C-mount garantiscono una facile gestione e un'elevata usabilità, oltre a offrire un rivestimento antiriflesso negli spettri VIS e NIR, una risoluzione fino a 2 µm e cerchi d'immagine rispettivamente di 11 mm (2/3") e 19,3 mm (1,2").
– Illuminatori: l'illuminatore a LED multicolore in tre modelli - ad area, ad anello e a barra - garantisce condizioni costanti di illuminazione per immagini ripetibili di alta qualità. Inoltre, crea il miglior contrasto possibile tra l'elemento di ispezione e l'ambiente circostante, anche in modalità ad impulsi.
– Sono disponibili anche sistemi completi composti da telecamera, dispositivi di illuminazione e ottiche con messa a fuoco a runtime.

www.beckhoff.com/vision

Ti aspettiamo a Italian Machine Vision Forum!


Tag tematici: Sistemi di visione Smart Vision Forum

Condividi: