SPS Italia partecipa all'incontro organizzato da The Innovation Group in occasione della Digital Week. 10 ottobre, MADE Competence Center 4.0
Torna per il settimo anno la Milano Digital Week, evento diffuso e collettivo sulla città di Milano che mette al centro lo sviluppo e l’innovazione digitale dedicata a cittadini, imprese ed istituzioni.
Tra gli appuntamenti, il 10 ottobre presso la sede di MADE Competence Center 4.0, si terrà l’Executive Conference di chiusura dello Smart Manufacturing Program dal titolo “Virtual Twin: Digitale è Reale”.
Organizzato da TIG – The Innovation Group, l’incontro tratterà temi quali la sostenibilità e l’efficienza, la riduzione dei costi grazie al gemello digitale, la servitizzazione, la costificazione, la manutenzione, ed è rivolto a decisori aziendali di tutti i comparti del manifatturiero: Ceo, AD e Direttori Generali, Sustainability Manager, COO, CIO, CTO, CDO, responsabili della logistica, Service e Asset Manager, direttori di stabilimento e figure equivalenti.
Nella prima sessione plenaria “Sostenibilità ed efficienza, il gemello virtuale nell’impresa manifatturiera e non solo” Oronzo Lucia, Coordinatore Scientifico del Comitato Scientifico di SPS Italia, parlerà in particolare del Position Paper: documento a cura del Comitato Scientifico della fiera, volto a offrire alle imprese linee guida utili alla comprensione dell’evoluzione tecnologica e digitale.
Il programma completo è disponibile online VIRTUAL TWIN: DIGITALE È REALE - THE INNOVATION GROUP.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.
Tag tematici: Altri Eventi Digitalizzazione
Condividi: