
Anche per l’edizione 2025, Siemens conferma la sua presenza a SPS Italia, la principale manifestazione italiana dedicata all’industria intelligente, digitale e sostenibile, che si terrà a Parma dal 13 al 15 maggio 2025.
In un contesto globale dove le tecnologie disruptive si intrecciano con un contesto economico tanto complesso quanto mutevole, le aziende del settore manifatturiero devono affrontare una crescente pressione. L'innovazione incrementale da sola non basta più, è necessario sfruttare appieno le opportunità offerte dalle nuove tecnologie verso un futuro più efficiente e sostenibile.
Attraverso soluzioni di automazione e di elettrificazione sempre più performanti, in grado di supportare l’accesso ai dati industriali e le tecnologie avanzate di Industrial AI, leva strategica per l’innovazione e la competitività, e grazie alla sua esperienza nei mercati verticali, Siemens si propone come partner tecnologico di riferimento per una reale trasformazione digitale e sostenibile.
A SPS Italia 2025, Siemens guiderà i visitatori verso un’integrazione sempre più naturale tra dati, macchine, competenze e persone tramite soluzioni più accessibili, collaborative e intelligenti, che vivono all’interno di un unico ecosistema: Siemens Xcelerator.
Siemens è a SPS Italia nel Padiglione 5 - Stand G028.
Tag tematici: Manifatturiero SPS Italia
Condividi: