Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

A SPS Italia un punto informativo sul Piano del Governo Industria 4.0.

Tutti i benefici del Piano Calenda spiegati gratuitamente alle aziende in fiera: se avete dubbi, SPS Italia (Parma, 23-25 maggio), è il posto dove risolverli!

Con gli esperti ANIE Automazione e PwC, SPS Italia mette a disposizione un punto informativo per supportare la digital transformation delle aziende italiane: lo sportello informativo „Pronto 4.0“, nel padiglione 4, è a disposizione per le realtà che vogliono mettersi alla prova sul proprio grado di adeguamento a Industria 4.0.

In quest’area si trovano risposte in merito al Piano Governativo Industria 4.0 sia dal punto di vista tecnico, sulle tecnologie che possono essere implementate usufruendo dell’iper-ammortamento, sia dal punto di vista fiscale e normativo.

Passando da domande generali sulla quarta rivoluzione a incentivi, finanziamenti e software, gli esperti sapranno disegnare la situazione, dando consigli utili su come muoversi e organizzando tavoli di lavoro in fiera sulle tematiche ritenute più interessanti.

Come partecipare? L'accesso al punto informativo è gratuito e valido per tutti i visitatori della fiera. E‘ possibile passare allo sportello „Pronto 4.0“ nel padiglione 4 direttamente in fiera o prenotare la consulenza gratuita online: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

19 MAR

Dal robot collaborativo a quello mobile, tendenze e numeri della rivoluzione delle macchine

Fonte: Innovation Post L’intuizione di Isaac Asimov, il grande scrittore di fantascienza, diventa realtà: almeno per quanto riguarda l’industria, negli anni a venire dovremo fare...

10 DIC

Meccatronica Award to Fameccanica finalist

On December 10, 2018 at Reggio Emilia the 5 Italian companies, recognized as the ones that adopted meccatronic solutions leading to the development of innovative products determining...

11 APR

La realtÓ Leonardo: mixed reality e additive manufacturing

I rappresentanti della divisione Elicotteri e di quella Velivoli della Leonardo hanno preso parte all’evento “Non solo robotica: l’evoluzione delle tecnologie e delle competenze nei...