Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

A SPS Italia un punto informativo sul Piano del Governo Industria 4.0.

Tutti i benefici del Piano Calenda spiegati gratuitamente alle aziende in fiera: se avete dubbi, SPS Italia (Parma, 23-25 maggio), è il posto dove risolverli!

Con gli esperti ANIE Automazione e PwC, SPS Italia mette a disposizione un punto informativo per supportare la digital transformation delle aziende italiane: lo sportello informativo „Pronto 4.0“, nel padiglione 4, è a disposizione per le realtà che vogliono mettersi alla prova sul proprio grado di adeguamento a Industria 4.0.

In quest’area si trovano risposte in merito al Piano Governativo Industria 4.0 sia dal punto di vista tecnico, sulle tecnologie che possono essere implementate usufruendo dell’iper-ammortamento, sia dal punto di vista fiscale e normativo.

Passando da domande generali sulla quarta rivoluzione a incentivi, finanziamenti e software, gli esperti sapranno disegnare la situazione, dando consigli utili su come muoversi e organizzando tavoli di lavoro in fiera sulle tematiche ritenute più interessanti.

Come partecipare? L'accesso al punto informativo è gratuito e valido per tutti i visitatori della fiera. E‘ possibile passare allo sportello „Pronto 4.0“ nel padiglione 4 direttamente in fiera o prenotare la consulenza gratuita online: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

25 AGO

La nuova fabbrica Tod’s ad Arquata del Tronto

Diego Della Valle annuncia ai giornalisti che la nuova fabbrica da lui voluta ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno), nel cuore del cratere sismico, aprirà a dicembre e darà lavoro prima...

4 DIC

Porsche Consulting migliore società di consulenza per Industria 4.0 e Digital Transformation

Porsche Consulting, Partner SPS IPC Drives Italia 2018, si aggiudica il premio Le Fonti come Eccellenza dell’Anno in materia di Industria 4.0 e Digital Transformation. La società...

9 FEB

Un giro d’Italia che parte da Piacenza

SPS IPC Drives Italia porta l’automazione e il digitale nelle filiere e nei territori. E’ iniziato da Piacenza il giro d’Italia che continuerà con Verona il 28 febbraio, Lucca...