Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

Pronto 4.0: Industria Informa Innova Investi

A SPS Italia un punto informativo sul Piano del Governo Industria 4.0.

Tutti i benefici del Piano Calenda spiegati gratuitamente alle aziende in fiera: se avete dubbi, SPS Italia (Parma, 23-25 maggio), è il posto dove risolverli!

Con gli esperti ANIE Automazione e PwC, SPS Italia mette a disposizione un punto informativo per supportare la digital transformation delle aziende italiane: lo sportello informativo „Pronto 4.0“, nel padiglione 4, è a disposizione per le realtà che vogliono mettersi alla prova sul proprio grado di adeguamento a Industria 4.0.

In quest’area si trovano risposte in merito al Piano Governativo Industria 4.0 sia dal punto di vista tecnico, sulle tecnologie che possono essere implementate usufruendo dell’iper-ammortamento, sia dal punto di vista fiscale e normativo.

Passando da domande generali sulla quarta rivoluzione a incentivi, finanziamenti e software, gli esperti sapranno disegnare la situazione, dando consigli utili su come muoversi e organizzando tavoli di lavoro in fiera sulle tematiche ritenute più interessanti.

Come partecipare? L'accesso al punto informativo è gratuito e valido per tutti i visitatori della fiera. E‘ possibile passare allo sportello „Pronto 4.0“ nel padiglione 4 direttamente in fiera o prenotare la consulenza gratuita online: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

13 APR

Bando SI4.0: sviluppo di soluzioni innovative Industria 4.0

Le domande potranno essere fatte a partire dal 20 aprile fino al 30 giugno 2020. Con delibera di Giunta regionale n. 2895 del 2 marzo 2020 sono stati approvati i criteri del “Bando per lo...

8 LUG

Tecnologie abilitanti per la smart factory

Sistemi e soluzioni per la fabbrica connessa al centro del quarto evento digitale di SPS Italia. Giovedì 16 luglio, alle ore 14.30. Prosegue il calendario “We love Talking” con l’ultimo...

15 FEB

Zellcheming Expo 2019

L'unica fiera della Germania specializzata nell'industria della cellulosa e della carta e i suoi fornitori, dal 25 al 27 giugno riunirà a Francoforte sul Meno circa 150 espositori tedeschi e...