Dal 28 al 30 novembre 2017 la città di Norimberga e la sua fiera torneranno a essere, come ogni anno, capitali dell’automazione. Una delle novità della prossima prossima edizione della SPS IPC Drives, la fiera specializzata nelle tecnologie per l’automazione elettrica, riguarda le tecnologie digitali.
Nella tre giorni della manifestazione bavarese un intero padiglione, il 6, sarà dedicato a Software e IT per il manufacturing. L’argomento Industrie 4.0 si sta trasformando da visione a realtà ed è una volta ancora uno dei principali focus della fiera. Nell’epoca della trasformazione digitale, IT e automazione si mescolano sempre di più. L’evento di quest’anno rifletterà questa tendenza come mai prima d’ora.
Grazie al suo focus chiaro sull’automazione elettrica, la fiera è la piattaforma ideale per i visitatori che avranno quindi una panoramica a tutto tondo.
Ottieni gratuitamente il biglietto in due facili mosse: registrati online usando il numero di registrazione 1712318890IT1, il biglietto sarà inviato in allegato a una e-mail spedita immediatamente dopo la registrazione.
Diverse compagnie aeree offrono tariffe convenienti per raggiungere Norimberga: clicca qui. La sezione viaggi/soggiorni del sito della manifestazione offre informazioni utili che consentono di risparmiare tempo prezioso: clicca qui.
22 MAR
Il bando DIGITA.R.SI ha l’obiettivo di aumentare le competenze dei futuri diplomati degli Istituti tecnici ad indirizzo tecnologico nelle discipline STEM, grazie al miglioramento della qualità...
20 NOV
A Milano, il 14 dicembre, la presentazione della nona edizione di SPS Italia e la Tavola Rotonda "Know-wow 4.0" con Fondazione Cariplo. Nella prima parte della mattinata, dedicata all'incontro con...
10 MAR
Come ottenere valore dalla tecnologia. Durante la giornata diverse tecnologie presentate per il 2016 sono state oggetto di approfondimento tecnico e di dimostrazioni dal vivo. Soluzioni sono destinate...