Il software industriale nell’era 4.0

Il software industriale nell’era 4.0

Il 14 dicembre a Milano, presso la sede del Corriere della Sera (Sala Buzzati), Messe Frankfurt Italia e ANIE Automazione organizzano una Tavola Rotonda.

Nell’ambito delle iniziative di promozione del WG Software Industriale di ANIE Automazione e di alfabetizzazione sulla digitalizzazione viene organizzata la tavola rotonda “Il Software Industriale nell’era 4.0”.

Il software industriale può essere identificato come il player abilitante per l’implementazione della trasformazione digitale delle imprese. Non sempre però è chiaro cosa si intenda con il termine software industriale. 

I più importanti player del mondo ICT e del settore dell’automazione industriale si confrontano sugli ambiti di applicazione e sulle linee guida per l’implementazione di soluzioni software avanzate.

Ne parlano: Abb Industrial Automation Division - Automata - Cisco - Eplan Software & Service - Esa Automation GE Power Controls Italia - IBM - Microsoft - Oracle - PcVue - Rockwell Automation - Sap SDProject Industrial Software - Siemens - Var Sirio Industria - Wonderware by Schneider Electric.

Leggi il programma della giornata e registrati online, la partecipazione è gratuita: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

25 MAR

Our expertise, your benefit

Primo evento “Our Expertise. Your Benefit.”  Nell'era del digitale, di Industry 4.0 e dei nuovi trend di mercato, Rittal invita a scoprire i vantaggi ottenuti grazie all'impiego di...

17 APR

FARM 4.0, il futuro dell'agricoltura a SPS IPC Drives Italia

A SPS Italia, la fiera di riferimento per l’automazione industriale a Parma dal 23 al 25 maggio 2017, tra le attività collaterali ogni anno una mostra dedicata a un settore di applicazione. Le...

15 FEB

Digital District: un padiglione che testimonia il concreto progresso dell’industria manifatturiera

Con il nuovo percorso dedicato alla Digital Transformation, SPS Italia si conferma ancora una volta il luogo privilegiato dove IT e OT si mettono in mostra e dialogano tra loro. All’interno del...