Il software industriale nell’era 4.0

Il software industriale nell’era 4.0

Il 14 dicembre a Milano, presso la sede del Corriere della Sera (Sala Buzzati), Messe Frankfurt Italia e ANIE Automazione organizzano una Tavola Rotonda.

Nell’ambito delle iniziative di promozione del WG Software Industriale di ANIE Automazione e di alfabetizzazione sulla digitalizzazione viene organizzata la tavola rotonda “Il Software Industriale nell’era 4.0”.

Il software industriale può essere identificato come il player abilitante per l’implementazione della trasformazione digitale delle imprese. Non sempre però è chiaro cosa si intenda con il termine software industriale. 

I più importanti player del mondo ICT e del settore dell’automazione industriale si confrontano sugli ambiti di applicazione e sulle linee guida per l’implementazione di soluzioni software avanzate.

Ne parlano: Abb Industrial Automation Division - Automata - Cisco - Eplan Software & Service - Esa Automation GE Power Controls Italia - IBM - Microsoft - Oracle - PcVue - Rockwell Automation - Sap SDProject Industrial Software - Siemens - Var Sirio Industria - Wonderware by Schneider Electric.

Leggi il programma della giornata e registrati online, la partecipazione è gratuita: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

25 MAR

3D4MED e 3D@UNIPV al servizio di medici e infermieri della lotta al COVID-19

3D4MED, il laboratorio clinico di stampa 3D congiunto Policlinico San Matteo e Università di Pavia, e 3D@UniPV, il tema strategico sulla stampa 3D dell’Università...

22 GIU

Forum Meccatronica, a Modena la terza edizione

La terza edizione della mostra-convegno ideata dal Gruppo Meccatronica di ANIE Automazione e realizzata con Messe Frankfurt Italia, torna il 12 ottobre presso il Forum Guido Monzani di Modena. Quando...

12 NOV

Conclusa a Pacengo di Lazise la seconda edizione del Forum Meccatronica

Nuovo successo firmato dal sodalizio ANIE Automazione e Messe Frankfurt Italia. Oltre 504 visitatori (+ 8%) registrati alla seconda edizione del Forum Meccatronica, una giornata di interessanti spunti...