Il software industriale nell’era 4.0

Il software industriale nell’era 4.0

Il 14 dicembre a Milano, presso la sede del Corriere della Sera (Sala Buzzati), Messe Frankfurt Italia e ANIE Automazione organizzano una Tavola Rotonda.

Nell’ambito delle iniziative di promozione del WG Software Industriale di ANIE Automazione e di alfabetizzazione sulla digitalizzazione viene organizzata la tavola rotonda “Il Software Industriale nell’era 4.0”.

Il software industriale può essere identificato come il player abilitante per l’implementazione della trasformazione digitale delle imprese. Non sempre però è chiaro cosa si intenda con il termine software industriale. 

I più importanti player del mondo ICT e del settore dell’automazione industriale si confrontano sugli ambiti di applicazione e sulle linee guida per l’implementazione di soluzioni software avanzate.

Ne parlano: Abb Industrial Automation Division - Automata - Cisco - Eplan Software & Service - Esa Automation GE Power Controls Italia - IBM - Microsoft - Oracle - PcVue - Rockwell Automation - Sap SDProject Industrial Software - Siemens - Var Sirio Industria - Wonderware by Schneider Electric.

Leggi il programma della giornata e registrati online, la partecipazione è gratuita: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

22 APR

Distribuzione e protezione selettiva intelligente, montaggio veloce e senza cablaggio

Soluzione innovativa e modulare Fondata nel 1948, E-T-A, pioniere nello sviluppo di disgiuntori dalle prestazioni affidabili per la protezione elettrica di apparecchiature, ha presentato il protettore...

17 MAG

SPS Italia in festa

La fiera è un momento di incontri e appuntamenti professionali ma non solo.. SPS Italia è ricca di piacevoli appuntamenti conviviali! Maifest 23 maggio, ore 18.30Imperdibile serata inaugurale...

16 DIC

L'Additive manufacturing, un set di tecnologie digitali, green e 4.0

Digitalizzazione, sostenibilità e personalizzazione: tre dei mantra del ventunesimo secolo trovano risposta nell'Additive Manufacturing, il nuovo modo di produrre gli oggetti che permette di...