Il software industriale nell’era 4.0

Il software industriale nell’era 4.0

Il 14 dicembre a Milano, presso la sede del Corriere della Sera (Sala Buzzati), Messe Frankfurt Italia e ANIE Automazione organizzano una Tavola Rotonda.

Nell’ambito delle iniziative di promozione del WG Software Industriale di ANIE Automazione e di alfabetizzazione sulla digitalizzazione viene organizzata la tavola rotonda “Il Software Industriale nell’era 4.0”.

Il software industriale può essere identificato come il player abilitante per l’implementazione della trasformazione digitale delle imprese. Non sempre però è chiaro cosa si intenda con il termine software industriale. 

I più importanti player del mondo ICT e del settore dell’automazione industriale si confrontano sugli ambiti di applicazione e sulle linee guida per l’implementazione di soluzioni software avanzate.

Ne parlano: Abb Industrial Automation Division - Automata - Cisco - Eplan Software & Service - Esa Automation GE Power Controls Italia - IBM - Microsoft - Oracle - PcVue - Rockwell Automation - Sap SDProject Industrial Software - Siemens - Var Sirio Industria - Wonderware by Schneider Electric.

Leggi il programma della giornata e registrati online, la partecipazione è gratuita: clicca qui.

www.spsitalia.it

Articoli correlati

17 OTT

Welcome to SPS IPC Drives 2018

In vista di SPS IPC Drives di Norimberga abbiamo intervistato Sylke Schulz-Metzner, Vice President SPS IPC Drives at Mesago Messe Frankfurt. Dal 27 al 29 novembre 2018 a...

2 MAG

Incontri di automazione in fiera

Nuovo layot per la fiera dell'automazione SPS Italia, a Parma dal 23 al 25 maggio: 4 padiglioni, due ingressi e una grande area esterna. Le sale convegno saranno posizionate del padiglione 7. Per le...

4 OTT

Se la fabbrica si fa bella

Efficienza e performance possono far rima con bellezza?  È la domanda che devono essersi posti i soci della Fondazione Ergo, realtà che dal 2012 opera per supportare la diffusione...