Salta

Porsche Consulting migliore società di consulenza per Industria 4.0 e Digital Transformation

4 dicembre 2017

Porsche Consulting, Partner SPS IPC Drives Italia 2018, si aggiudica il premio Le Fonti come Eccellenza dell’Anno in materia di Industria 4.0 e Digital Transformation.

La società di consulenza manageriale, parte della casa automobilistica di Stoccarda, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nel corso dell’evento che si è tenuto venerdì a Palazzo della Borsa a Milano.

“Per essere un’eccellenza europea, leader pioneristico nel settore della consulenza. In particolare, per accompagnare le imprese nell’industria 4.0 e nella digital Transformation attraverso progetti realizzati su misura e dotare il cliente di nuove competenze, generando un tangibile vantaggio competitivo al cambiamento”.

“Sono molto orgoglioso che Porsche Consulting abbia ricevuto questo prestigioso premio, lo interpreto come un grande riconoscimento per l‘energia che mettiamo nel trasferire in Italia l‘esperienza di Porsche nella Digital Transformation e il modello tedesco di Industria 4.0” ha dichiarato Josef Nierling, amministratore delegato di Porsche Consulting.

Le Fonti Awards è un Roadshow che premia le Eccellenze Nazionali e Internazionali anche in altre location quali New York, Londra, Dubai, Singapore e Hong Kong.

I premi si rivolgono a imprenditori e decision maker nelle comunità finanziarie ed economiche di tutto il mondo; gli eventi de Le Fonti Awards rappresentano appuntamenti di elevatissimo standing e networking profilato e prevedono la partecipazione di imprese di eccellenza.

Partner SPS Italia 2018 

Porsche Consulting in collaborazione con Messe Frankfurt Italia, lancia a SPS Italia 2018 il “Porsche Consulting Digital Transformation Contest”: un’occasione per promuovere e contaminare un network virtuoso di aziende in grado di condividere esperienze ed ecosistemi tecnologici a supporto delle decisioni strategiche.

Il contest è finalizzato a premiare e dare visibilità a due categorie, le grandi aziende e le PMI, che si distingueranno in questo percorso. I vincitori avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con la casa automobilistica attraverso una visita benchmark in Germania, là dove è nata Industria 4.0. Porsche Consulting affiancherà inoltre i vincitori con una consulenza strategica del valore di 20.000 euro.

www.spsitalia.it