Le innovazioni a livello globale, gli innumerevoli accordi commerciali, oltre al numero record di visitatori fanno di formnext 2017 un successo clamoroso.
Una vivace piattaforma di innovazione e networking è la base più solida per importanti opportunità di business. Questa è la conclusione a cui sono giunti i visitatori e gli espositori che hanno visitato formnext powered by tct 2017 dal 14 al 17 novembre.
La mostra convegno ha attirato un totale di 21.492 partecipanti, registrando un incremento di oltre il 60 percento e un nuovo capitolo dell’impressionante storia di successo di formnext.
In quattro giorni di esposizione formnext 2017 ha consolidato la propria reputazione di catalizzatore di innovazione nel campo delle moderne tecnologie produttive e della manifattura additiva.
Molti leader di queste aziende erano presenti e disponibili a svelare agli interessati i loro prodotti di spicco. Al contempo i 470 espositori provenienti da 33 nazioni mettevano in mostra una vasta gamma di interessanti innovazioni nelle varie aree della catena di processo dell’industria manifatturiera più all’avanguardia.
Una fonte di ispirazione chiave per l’industria manifatturiera globale
“I numeri mostrano il successo di formnext 2017: nel nostro terzo anno il numero totale di anteprime mondiali che abbiamo ospitato e l’enorme crescita nel numero di espositori e visitatori hanno rinforzato da reputazione di formnext non solo come fiera leader per l’industria, ma come fonte di ispirazione per l’intero settore,” afferma Sascha F. Wenzler, Vice Presidente di formnext.
Tag tematici: Manifattuirero Stampa 3D
Condividi: