Un calendario fittissimo ci accompagna fino a maggio, un ciclo di incontri sul territorio in forma di tavole rotonde, realizzate da SPS IPC Drives Italia con il contributo di Porsche Consulting, che termina a maggio in fiera a Parma (22-24 maggio).
Primo appuntamento a Paicenza, l'8 febbraio: all'Urban Center (Padiglione Manfredi) su logistica, cosmesi e agrifood "Oltre l’industria 4.0: nuove tecnologie e logistica al servizio di Agrifood&Beauty".
Subito dopo, il 28 febbraio, al Palazzo della Gran Guardia di Verona verrà invece sviluppato il tema delle tecnologie abilitanti per il Food Processing nella Tavola Rotonda "Food processing 4.0: le tecnologie abilitanti raccontate dai protagonisti del settore".
Il distretto alimentare di Verona, che ha sempre mostrato una costante attenzione all'innovazione come strumento per cogliere e anticipare le esigenze dei consumatori, ha tutte le carte in regola per essere terreno di sperimentazione vera e concreta di Impresa 4.0.
Obiettivo di questo incontro veneto è dare voce e creare dibattito fra le aziende fornitrici di tecnologie e automazione leader del mercato e le imprese utilizzatrici operanti sul territorio locale, con il fine di diffondere la cultura 4.0 in Italia.
Il 28 marzo a Lucca sarà la volta deo settori Farmaceutico, Carta e Arti grafiche. Il 18 aprile, infine, a Bari un approfondimento sui distretti della meccatronica.
Tag tematici: Tavola Rotonda Industria 4.0 Manifattuirero Networking SPS Italia
Condividi: