Fabbriche sempre più automatizzate e interconnesse, imprese e processi sempre più gestiti attraverso strumenti digitali e mobile: è questa la trasformazione che vedremo quest’anno a SPS IPC Drives Italia e, in particolare, nel nuovo padiglione Digital District dove sono riunite le aziende più interessanti in fatto di software, Internet of Things, cloud e cybersecurity.
Ci sarà anche Posytron (Pad. DD, stand A021), che da quasi vent’anni è partner delle imprese e delle amministrazioni pubbliche che vogliono innovare per crescere.
Questa digital e software factory italiana porta con sè un grande bagaglio di competenze ed esperienza nel trasformare obiettivi e idee in progetti digitali di successo, combinando le tecnologie web, mobile, cloud e social per dialogare in modo più efficace con clienti, partner e collaboratori, supportare la crescita del business, aumentare la produttività e, più in generale, far evolvere l’azienda verso modelli organizzativi più aperti e dinamici.
“Come le imprese che incontreremo a Parma, anche Posytron è una ‘fabbrica’, non tanto in senso fisico quanto digitale”, ci ha detto Alberto Muritano, CEO dell’azienda. “Aiutiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di business sia attraverso la realizzazione di progetti web e mobile, sia attraverso lo sviluppo di piattaforme software”.
Se volete un assaggio delle competenze di Posytron, scaricate e provate la mobile app disegnata appositamente per Messe Frankfurt Italia: uno strumento davvero unico per avere a portata di smartphone tutto quanto vi serve per visitare SPS IPC Drives Italia, visualizzare la mappa, consultare il catalogo degli espositori e il programma degli eventi, con informazioni pratiche per raggiungere la Fiera di Parma, ottenere e stampare il biglietto elettronico.
Con un’interfaccia grafica elegante e molto intuitiva, la mobile app sarà utile anche dopo l’evento, con aggiornamenti e notizie sui prossimi appuntamenti nel mondo dell’automazione industriale.
16 MAG
"Ricicla il passato per creare il futuro": gli studenti progettano robot con parti riciclate. Balluff Automation ha pensato a un'iniziativa per favorire la conoscenza e l'utilizzo delle tecnologie...
24 OTT
Industria 4.0 è un concetto che abbraccia e unisce molti ambiti e competenze: Messe Frankfurt sta costruendo un universo sempre più vasto di eventi per una cultura diffusa sul territorio. Messe...
9 GIU
Quali sono gli scenari e i trend che caratterizzano l’evoluzione del telecontrollo? Antonio De Bellis, presidente del Gruppo Telecontrollo, Supervisione e Automazione delle Reti di ANIE Automazione,...