La trasformazione digitale è realtà

La trasformazione digitale è realtà

Fabbriche sempre più automatizzate e interconnesse, imprese e processi sempre più gestiti attraverso strumenti digitali e mobile: è questa la trasformazione che vedremo quest’anno a SPS IPC Drives Italia e, in particolare, nel nuovo padiglione Digital District dove sono riunite le aziende più interessanti in fatto di software, Internet of Things, cloud e cybersecurity.

Ci sarà anche Posytron (Pad. DD, stand A021), che da quasi vent’anni è partner delle imprese e delle amministrazioni pubbliche che vogliono innovare per crescere.

Questa digital e software factory italiana porta con sè un grande bagaglio di competenze ed esperienza nel trasformare obiettivi e idee in progetti digitali di successo, combinando le tecnologie web, mobile, cloud e social per dialogare in modo più efficace con clienti, partner e collaboratori, supportare la crescita del business, aumentare la produttività e, più in generale, far evolvere l’azienda verso modelli organizzativi più aperti e dinamici.

“Come le imprese che incontreremo a Parma, anche Posytron è una ‘fabbrica’, non tanto in senso fisico quanto digitale”, ci ha detto Alberto Muritano, CEO dell’azienda. “Aiutiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di business sia attraverso la realizzazione di progetti web e mobile, sia attraverso lo sviluppo di piattaforme software”.

Se volete un assaggio delle competenze di Posytron, scaricate e provate la mobile app disegnata appositamente per Messe Frankfurt Italia: uno strumento davvero unico per avere a portata di smartphone tutto quanto vi serve per visitare SPS IPC Drives Italia, visualizzare la mappa, consultare il catalogo degli espositori e il programma degli eventi, con informazioni pratiche per raggiungere la Fiera di Parma, ottenere e stampare il biglietto elettronico.

Con un’interfaccia grafica elegante e molto intuitiva, la mobile app sarà utile anche dopo l’evento, con aggiornamenti e notizie sui prossimi appuntamenti nel mondo dell’automazione industriale.

www.posytron.com

Articoli correlati

17 DIC

L’evoluzione delle tecnologie software nell'industria 4.0

La prima edizione del Forum Software Industriale offrirà la possibilità ai visitatori di aggiornarsi sui temi della convergenza tra “operational technologies” (OT) e ”information...

18 FEB

Innovazione tecnologica e dei modelli di business tra i temi al centro del Forum Software Industriale 2020

Oltre 500 i partecipanti alla seconda edizione del Forum Software Industriale organizzato da Messe Frankfurt Italia e promosso dal Gruppo Software di Anie Automazione. Le tecnologie...

14 GIU

Formnext ancora più forte, sulla via del successo

Dopo il fortunato debutto del 2015 prosegue il successo di formnext: sei mesi prima della prossima edizione (Francoforte sul Meno, 15-18 novembre 2016) già stato occupato oltre il 130%...