A Milano, il 12 aprile, per approfondire le tecnologie che concorrono ai processi 4.0.
SPS Italia è a fianco degli imprenditori italiani con un percorso che permette di venire a conoscenza dei progetti in atto e delle possibili soluzioni operative legate ai temi dell'Industria 4.0. Con questo spirito è nato il nuovo progetto Know how 4.0, che si concretizzerà in un‘area dimostrativa in fiera (Parma, 24-26 maggio), e che è stato il leitmotiv delle tappe di avvicinamneto alla manifestazione: la prima a Pescara, la prossima invece a Milano (Mercedes Benz), il 12 aprile.
In un mondo sempre più interconnesso in cui si parla di IoT, Big Data e Robotica, la tecnologia wireless, la visione artificiale e il software industriale prenderanno sempre più il sopravvento e saranno protagonisti della maggior parte delle applicazioni di automazione industriale e non. Una tavola rotonda che si propone di aiutare a comprendere come, dove e perché utilizzare in modo pervasivo queste tecnologie anche in ambiti non convenzionali; la partecipazione di fornitori di prodotti e soluzioni e di utilizzatori assicura una visione di insieme e un confronto di competenze ed esigenze.
Protagonisti della giornata
Con Roberto Maietti,Strategic Advisor SPS IPC Drives Italia, ne parlano Davide Nardelli, Advanced Technologies - Marco Vecchio, ANIE Automazione - Enrico Paolucci, B&R Automazione Industriale - Sergio Paganelli, Balluff Automation - Paolo Costi, Beckhoff Automation - Oscar Arienti, Heidenhain Italiana - Marco Diani, iMAGE S - Giovanni Genovese, Omron Electronics - Andrea Bono, Schmersal Italia; insieme ai referenti dei Gruppi RFID e Software Industriale di ANIE Automazione.
Per leggere il programma completo della giornata clicca qui.
La partecipazione è gratuita, registrati online.
Tag tematici: Tavola Rotonda Industria 4.0 Robotica Software Industriale SPS Italia Know how 4.0 RFID
Condividi: