Panasonic e EXOR International insieme per Virtual Experience

Panasonic e EXOR International insieme per Virtual Experience

Una nuova esperienza virtuale è stata messa in campo per riavviare le attività dopo il lockdown.  

EXOR International ha pensato quindi di offrire una fiera virtuale. Tuttavia, dopo aver esaminato gli strumenti software di terze parti disponibili sul mercato, è risultato evidente che non fornivano il giusto mix di eccellenza ingegneristica funzionale abbinato a quel tocco di stile e cura verso il visual design che rende le UX / UI italiane le migliori al mondo. 

EXOR ha quindi deciso di sviluppare un ambiente virtuale da zero, utilizzando le competenze digitali presenti in azienda. Questo ambiente si chiama, Virtual Experience, e Panasonic ha scelto di unirsi a questa nuova esperienza.

Il messaggio del direttore marketing EXOR, Mark Olding: "I gruppi marketing e design di EXOR hanno lavorato sodo per rendere operativa questa piattaforma in sole sei settimane partendo da zero. L'obiettivo non è mai stato replicare o sostituire gli eventi del mondo reale, ma fornire ai visitatori una esperienza digitale coinvolgente in cui possano discutere direttamente con i gruppi di vendita e i tecnici, guardare i video, partecipare ai webinar o provare il nuovo Corvina Cloud, che uscirà sul mercato proprio durante questo evento.

Il messaggio del Responsabile Automazione Panasonic Industry Italia, Michele Frare: " Onorati dell’invito del nostro partner Exor, abbiamo subito aderito perché l’innovazione alla base di Virtual Experience mette veramente al centro l’esperienza del visitatore. Sono molteplici le possibilità di interagire con le novità e soluzioni Motion, Sensing e Connettività avanzata, così come di entrare agevolmente in contatto con i nostri esperti tecnologico/applicativi. Il nostro impegno di specialisti “Dedicati ai costruttori di macchina” trova un nuovo brillante modo di fare comunità.  

Avrai l'opportunità di vivere un'esperienza di visita a stand virtuali partecipando, dal 26 al 28 maggio, al primo evento "Virtual Experience" dedicato all'automazione e alle soluzioni Industry 4.0. 

L'scrizione gratuita, registrati online cliccando qui.

www.panasonic-electric-works.com/it

www.exorint.com

Articoli correlati

21 DIC

Il futuro della fabbrica intelligente: anticipazioni e novità di SPS IPC Drives Italia 2016

La fiera dell’automazione torna a Parma dal 24 al 26 maggio, con un’area dimostrativa che ci farà comprendere cos’è realmente l’Industria 4.0. Al Samsung District...

6 DIC

Professionalità e competenze nell’era di Industria 4.0

Al Corriere della Sera di Milano il primo incontro della serie di appuntamenti per una cultura 4.0 organizzati da Messe Frankfurt Italia. Industria 4.0 non è solo un fenomeno...

16 DIC

Alstom e Italo svelano il primo veicolo del nuovo Pendolino Italo

Treno progettato e costruito nel sito di produzione Alstom di Savigliano (CN), eccellenza nella produzione di treni ad alta velocità ed esempio di fabbrica 4.0. Dodici Pendolino andranno ad...