Salta

A novembre prende forma SPS Connect

7 settembre 2020
A novembre prende forma SPS Connect

SPS Connect prende il posto di SPS Norimberga. L'evento di punta nel calendario del settore dell'automazione, nel 2020 si svolgerà viirtualmente. Sylke Schulz-Metzner, Vice President della SPS, racconta i motivi che hanno portato a questa decisione.

Perché è stata annullata la SPS "analogica" dopo la pianificazione iniziale di un evento ibrido?

Da diversi mesi ci siamo preparati con grande passione e impegno per la realizzazione sicura di una SPS 2020 di successo. Tuttavia recentemente sono aumentate le preoccupazioni e le riflessioni delle aziende sul numero sempre crescente di casi di Coronavirus, e l'incertezza sull'ulteriore sviluppo della pandemia. Alla fine, in collaborazione con il comitato degli espositori, abbiamo deciso di consentire lo svolgimento di SPS in modo puramente virtuale e di annullare la fiera fisica.

Cosa ci può anticipare della prima edizione di SPS virtuale?

Sappiamo della grande necessità di scambiare idee, mantenere i contatti e affrontare insieme le sfide, soprattutto in questo momento. La piattaforma virtuale "SPS Connect" è già nella fase di realizzazione finale e offre agli espositori e ai visitatori l'opportunità di confrontarsi digitalmente sugli ultimi sviluppi e sulle tendenze di automazione. Iizierà a fine Novembre, il 24, la stessa data prevista per la fiera fisica. Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni sul sito dell'evento.

www.sps-exhibition.com