Digitalizzazione, sicurezza e cloud

Digitalizzazione, sicurezza e cloud

We love talking: lunedì 23 novembre una roadmap verso la trasformazione digitale delle imprese.

Il sesto appuntamento We Love talking dal titolo “Digitalizzazione, sicurezza e cloud” si svolgerà lunedì 23 novembre su Contact Place. Proseguirà l’approfondimento sulla trasformazione digitale, leitmotiv degli eventi organizzati a novembre sulla piattaforma di SPS Italia.

Si parlerà di soluzioni per l’ottimizzazione e la flessibilizzazione dei processi produttivi, oltre che del ruolo della cyber security per la protezione dei sistemi informatici nel contesto industriale digitalizzato.

L’incontro offrirà alcune principali linee guida anche alle imprese che si trovano all’inizio del percorso di digitalizzazione, delineando una roadmap nella quale la sicurezza informatica rappresenta un essenziale punto di partenza.

Il pomeriggio di approfondimento vedrà il coinvolgimento di un panel di fornitori di tecnologia: ATOP Technologies, Baumer Italia, Cosberg, Oracle, Siemens, Stormshield. Con la partecipazione di Danone.

Guarda il programma completo e registrati online:
https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1109/we-love-talking--digitalizzazione-sicurezza-e-cloud.

We love talking è su SPS Italia Contact Place

“We love talking” è un’iniziativa promossa da SPS Italia per rispondere al bisogno di relazione e condivisione del manifatturiero. Il calendario di eventi si svolge su Contact Place, la piattaforma per lo scambio di soluzioni, contenuti e contatti per l’innovazione dell’industria.

Ogni appuntamento rimane accessibile, anche post evento, sulla piattaforma. La registrazione gratuita permette infatti di partecipare agli incontri, rivederli ed entrare in contatto con le aziende della community di SPS Italia.

contactplace.spsitalia.it

Articoli correlati

17 MAG

Il trasferimento tecnologico raccontato da chi lo ha vissuto

MADE Competence Center Industria 4.0, il centro di competenza di Milano, parteciperà alla fiera SPS Italia organizzando una tavola rotonda durante la quale verrà illustrato il processo...

19 DIC

Il calendario tecnologico 2019

Con la Conferenza Stampa di presentazione di SPS Italia 2019, fiera dell'automazione e digitale per l'industria (Parma, 28-30 maggio), si è chiuso l'anno. Parte a gennaio il nuovo e...

21 MAR

Confezionamento e imballaggio nel segno dell'innovazione

La terza delle tavole rotonde organizzate da SPS Italia, in un percorso che porta alla fiera (Parma, 28-30 maggio 2019), si è svolta alla Fondazione Golinelli di Bologna. Affrontato, davanti...