Le aziende manifatturiere sono pronte a cogliere le opportunità del 5G per la trasformazione digitale?
A SPS Italia, nell'area dedicata al digitale di District 4.0, troverà spazio il focus dedicato a 5G e infrastrutture per la comunicazione nella fabbrica. Gli attori del comparto risponderanno a tutte le domande che l’industria manifatturiera si pone per scoprire come il 5G può dar vita a soluzioni future e come si potranno sfruttare le potenzialità per evolversi.
Da non perdere in fiera
Con la regia dei professori Antonio Capone e Giovanni Miragliotta, organizzato con il contributo scientifico dell’Osservatorio 5G & Beyond del Politecnico di Milano, giovedì 26 maggio alle 14:30, nell'Arena del Pad 8 di SPS Italia, si terrà l’incontro dal titolo "5G e mondo industriale: matrimonio necessario".
Un dibattito, con i principali player sul mercato, su tecnologia, vendor 5G per il mondo industriale e case-history. Partecipano: Accenture, Cisco, Engineering, Exor, Nokia Italia, SAS, Siemens, TIM, Vodafone Italia, WG 5G di ANIE Automazione.
Leggi il programma dell'evento e registrati.
Parola ai protagonisti:
- Giovanni Miragliotta, Professore del dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano e direttore dell’Osservatorio 5G e intelligenza artificiale della School of Management del Politecnico di Milano, intervistato da Innovationpost, media partner dell'evento: ascolta l'approfondimento.
- Linda Pirovano, Presales Technical Consultant: ascolta l'approfondimento
- Alessandro Breccia, CTO Service Provider South Europe: ascolta l'approfondimento
Tag tematici: Cyber security Digital Transformation Digitalizzazione Industria 4.0 SPS Italia
Condividi: